logo

Heather Parisi, ecco quanto è diversa da Lorella Cuccarini: “Io sono froc*o nel cuore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-27

Heather Parisi durante la sua intervista a Verissimo, ha dimostrato quanto sia diversa dalla sua “nemica amatissima” Lorella Cuccarini. Ed infatti, la ballerina ha nuovamente parlato della bionda collega, chiamandola “santa subito”. Poi la Parisi ha fatto un bellissimo discorso sulla diversità, affermando quanto essere diversi sia un valore piuttosto che un limite. Heather Parisi: …

article-post

Heather Parisi durante la sua intervista a Verissimo, ha dimostrato quanto sia diversa dalla sua “nemica amatissima” Lorella Cuccarini. Ed infatti, la ballerina ha nuovamente parlato della bionda collega, chiamandola “santa subito”. Poi la Parisi ha fatto un bellissimo discorso sulla diversità, affermando quanto essere diversi sia un valore piuttosto che un limite.

Heather Parisi: “Io sono froc*o nel cuore!”

Ai microfoni del talk show Heather Parisi ha chiarito il rapporto con la sua “nemica amatissima” Lorella Cuccarini:

Perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma Nemica Amatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita.

Poi la ballerina americana ha parlato del suo sostegno alla comunità LGBT:

Mi chiamano froci*, ma è bello essere froc*o. Io sono froc*o nel cuore, è bello esserlo. Io adoro i gay, mi piacciono. La diversità qualunque sia è la ragione della nostra esistenza. A volte mi dicono che sono esagerata a parlare di persone ‘anormali’, ma anormale sarai te!

Lorella Cuccarini invece, è quella che nel 2009 diceva:

Favorevole o contraria alle nozze fra persone dello stesso sesso? Contraria. Bisogna regolamentare le unioni, ma il matrimonio deve essere tra un uomo e una donna. Vale lo stesso anche per le adozioni: un bimbo ha bisogno di una madre e un padre.

E ancora (nel 2015):

Sono sempre stata favorevole alle unioni civili, ma per quanta riguarda i figli sono contraria alla maternità surrogata sia per le coppie etero che per le coppie omosessuali. I figli non sono un diritto ma un dono. Devono poter conoscere i propri genitori e con l’utero in affitto questo non è possibile. Inoltre, con l’affitto dell’utero si apre un mercato inaccettabile di donne che, per necessità economica, accettano di affittare il proprio utero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@heather__parisi noi siamo pazzi di te! Sei la nostra frocia preferita ❤️🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche