logo

Heather Parisi: durissima con Lorella Cuccarini (e non solo), nuova intervista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-22

Sabato 26 ottobre nello studio di Verissimo arriverà Heather Parisi per una bella intervista con Silvia Toffanin, registrata circa un paio di settimane fa. Proprio in questa nuova ospitata TV, la ballerina avrà nuovamente modo di attaccare Lorella Cuccarini. Heather Parisi ancora contro Lorella Cuccarini (e non solo) Giuseppe Candela su Dagospia, ha confidato cosa …

article-post

Sabato 26 ottobre nello studio di Verissimo arriverà Heather Parisi per una bella intervista con Silvia Toffanin, registrata circa un paio di settimane fa. Proprio in questa nuova ospitata TV, la ballerina avrà nuovamente modo di attaccare Lorella Cuccarini.

Heather Parisi ancora contro Lorella Cuccarini (e non solo)

Giuseppe Candela su Dagospia, ha confidato cosa è accaduto nel corso dell’intervista a Heather Parisi:

Heather Parisi è sbarcata in Italia per partecipare alla puntata di “Verissimo” che andrà in onda sabato prossimo. L’ospitata annunciata da Silvia Toffanin è stata registrata circa dieci giorni fa – la ballerina ha lanciato nuove frecciatine a Lorella Cuccarini e i beninformati assicurano che nemmeno Pippo Baudo gradirà l’intervista. Quanto avrà incassato la Parisi per i suoi sfoghi a favor di telecamera?

Il primo scontro online

Poco dopo il ritorno in Rai di Lorella Cuccarini in Rai e le sue dichiarazioni in cui affermava di essere sovranista, la replica di Heather Parisi non si era fatta attendere:

Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste.

Successivamente, arrivò anche la replica della conduttrice de La Vita in Diretta:

Noto con piacere che H non si è ancora tolta l’auricolare dai tempi di Nemicamatissima. E dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore Umbi. Come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia, per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si, continua a occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah, saperlo.

Potrebbe interessarti anche