logo

Heather Parisi contro raccolta fondi dei Ferragnez, Fedez sbotta: “Tu che minch*a stai facendo?” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-10

Non mancano le polemiche in pieno clima Coronavirus. Se, infatti, l’emergenza che sta vivendo l’Italia ha portato ad unire, anche grazie al moto di solidarietà di Fedez e Chiara Ferragni che con la loro campagna di raccolta fondi hanno anche permesso un riavvicinamento a Fabio Rovazzi, dall’altra non manca la polemica sterile sollevata da Heather …

spinner

Non mancano le polemiche in pieno clima Coronavirus. Se, infatti, l’emergenza che sta vivendo l’Italia ha portato ad unire, anche grazie al moto di solidarietà di Fedez e Chiara Ferragni che con la loro campagna di raccolta fondi hanno anche permesso un riavvicinamento a Fabio Rovazzi, dall’altra non manca la polemica sterile sollevata da Heather Parisi. La ballerina, ancor prima di noi sta affrontando l’emergenza Coronavirus da Hong Kong.

Heather Parisi contro raccolta fondi di Fedez e Ferragni

Heather Parisi

E’ scontro tra Heather Parisi e Fedez. La ballerina ha polemizzato sulla bellissima iniziativa messa in piedi poco più di 24 ore fa dai Ferragnez e che ha già portato a raccogliere oltre 3 milioni di euro da destinare alla terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, partendo da una cospicua donazione da parte della coppia.

Eppure, c’è chi ha sollevato comunque un polverone. Si tratta di Heather Parisi, che su Twitter ha commentato, senza nominare i Ferragnez ma riferendosi chiaramente a loro:

Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus.

La risposta del rapper non si è fatta attendere:

Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che m*****a stai facendo? Le coreografie?

Ad onore del vero, Fedez ieri aveva fatto ampiamente chiarezza nelle sue Instagram Stories sulla destinazione dei fondi raccolti (il video in apertura), spiegando:

Voglio essere preciso al mille per mille. I soldi che stiamo donando al San Raffaele per istituire nuove terapie intensive, nuovi posti letto, saranno a disposizione al 100% del sistema sanitario pubblico italiano.

Tutto chiaro. Ed ancora una volta, bravi Fedez e Ferragni!

Potrebbe interessarti anche