logo

Heather Locklear, Amanda di Melrose Place: incidente in auto per l’attrice in rehab per la quinta volta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-16

Attimi di paura per Heather Locklear, indimenticabile Amanda di Melrose Place, che è stata ricoverata in seguito ad un incidente stradale. A quanto dichiarato da Tmz, la Locklear ha riportato ferite lievi e le sue condizioni di salute – fortunatamente – non sono preoccupanti. Un portavoce del dipartimento della polizia di Thousand Oaks (città a …

article-post

Attimi di paura per Heather Locklear, indimenticabile Amanda di Melrose Place, che è stata ricoverata in seguito ad un incidente stradale. A quanto dichiarato da Tmz, la Locklear ha riportato ferite lievi e le sue condizioni di salute – fortunatamente – non sono preoccupanti. Un portavoce del dipartimento della polizia di Thousand Oaks (città a nord di Los Angeles) ha fatto sapere che attrice è uscita di strada ed è finita in un fosso con la sua Porsche.

Amanda di Melrose Place, incidente in auto: ecco cosa è successo

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma la polizia ha escluso dalle cause alcol e droghe. A quanto pare, quindi, il percorso di riabilitazione sta funzionando. Dopo anni di eccessi a inizio anno Heather Locklear ha deciso di chiudersi in rehab (si tratta della quinta volta) per affrontare le sue dipendenze. “Mi sento bene e sto facendo i primi passi per avere una vita migliore” aveva dichiarato “In questo momento sto lavorando su me stessa, per mettere ordine certi aspetti della mia vita”.

Proprio lo scorso gennaio, Heather Locklear aveva deciso di farsi ricoverare in clinica per la quinta volta, per cercare di risolvere la dipendenza da alcol e droghe. “In questo momento sto lavorando su me stessa – ha dichiarato – per mettere ordine certi aspetti della mia vita e affrontare il 2017 nel mondo migliore” ha continuato la Locklear, che da anni sta cercando di disintossicarsi.

Heather Locklear, dopo Melrose Place il triste oblio

“Quando è arrivata, era ubriaca e sotto effetto di pillole. Piangeva e gridava, aveva bisogno di aiuto perché era fuori di sé” aveva riferito una fonte del Cliffside Malibu Rehab Center a Radar Online “In questo momento è sotto effetto di alcol e ansiolitici. E’ in una casa privata con altre due persone ed esce solo per farsi visitare dei medici”. Da anni Heather Locklear stava combattendo contro le dipendenze, ma non solo. Nel giugno del 2008 era stata infatti ricoverata per problemi di ansia e depressione. Era poi finita in clinica ancora nel 2010 e nel 2012 in seguito ad un mix di alcol e farmaci.

Potrebbe interessarti anche