logo

Hater offende Teresa Langella: il commento di Andrea Dal Corso è perfetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-23

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La coppia nata a Uomini e Donne, proprio in queste ore, ha dovuto fare i conti con l’ira degli hater che hanno attaccato la famiglia dell’ex tronista in vacanza con la coppia. Hater offende Teresa Langella: il commento di Andrea Dal …

article-post

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La coppia nata a Uomini e Donne, proprio in queste ore, ha dovuto fare i conti con l’ira degli hater che hanno attaccato la famiglia dell’ex tronista in vacanza con la coppia.

Hater offende Teresa Langella: il commento di Andrea Dal Corso

“Povero Andrea, da degustatore raffinato di vini pregiati alle vacanze con una ciurma di napoletani”, questo il brutto commento dell’hater che ha ricevuto la pronta replica di Teresa Langella:

Non se ne può più!! Adesso BASTA. La stessa Gentaglia che poi critica chi è razzista…e voi cosa pensate di essere?! Che povertà d’animo, che brutta gente! Siete la rovina del mondo. Se solo aveste la metà del cuore e della gioia che emaniamo noi vi nascondereste dalla vergogna e vivreste la vostra triste vita con la testa sotto la sabbia. ’Mbaratv A‘ campá .(imparate a saper stare al mondo).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)


Anche Andrea Dal Corso è intervenuto sulla questione in maniera perfetta:

Questa mattina ho avuto un amaro risveglio, perché anche quando pensi di aver fatto il callo all’ignoranza, ecco che torna a pungerti. Questa volta decido di pubblicare il messaggio ricevuto.

Ti dico pubblicamente un ultimo pensiero:

Ci sono persone che ti insegnano a “degustare”, altre che ti insegnano a “gustarti la vita”. È dalle seconde che avrai sempre i sorrisi autentici.

Gli hater non riposano mai perché sono troppo impegnati a vivere la vita degli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)

Potrebbe interessarti anche