logo

L’hater vuole Luca Argentero “scoppiato di mazzate”: la risposta (perfetta) dell’attore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-07

Luca Argentero, attaccato (immotivatamente) da un hater su Twitter, ha risposto in maniera perfetta: scopriamo cosa è successo all’attore di “Doc – Nelle tue mani”. Luca Argentero risponde (in modo perfetto) alla violenza dell’hater Non è la prima volta che l’attore risponde agli insulti degli hater e, ogni volta, i suoi commenti (epici) diventano virali. …

article-post

Luca Argentero, attaccato (immotivatamente) da un hater su Twitter, ha risposto in maniera perfetta: scopriamo cosa è successo all’attore di “Doc – Nelle tue mani”.

Luca Argentero risponde (in modo perfetto) alla violenza dell’hater

Non è la prima volta che l’attore risponde agli insulti degli hater e, ogni volta, i suoi commenti (epici) diventano virali. Anche questa volta è successa la stessa cosa.

“Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi”: questo il tweet di un utente a cui non sta – evidentemente – simpatico il famoso attore torinese.

 Pronta la replica di Argentero, molto attivo su Twitter, che non si è lasciato intimorire prendendo per i fondelli l’hater in questione:

Come sei maschio, sono tutta un fremito!


Bono, intelligente ed ironico… a quest’uomo non manca proprio nulla.

Argentero parla de Le Fate ignoranti

L’attore, recentemente intervistato da Vanity Fair subito dopo l’uscita del remake de Le Fate ignoranti, ha spiegato cosa ha significato per lui recitare nella parte di un uomo sposato che s’innamora di un ragazzo:

Per fortuna viviamo in un Paese meno rigido rispetto a 20 anni fa, ma la vera normalità sarà quando non si parlerà di amore omosessuale, ma si dirà solo che è la storia di due persone che amano la stessa persona, senza pensare che l’oggetto del film sia considerare un amore “diverso” dall’altro. Il senso della storia, del resto, è solo questo: due persone che amano la stessa persona. Mi sembra, però, che siamo ormai abbastanza vicini a tutto questo. La vera normalità sarà quando non si parlerà di amore omosessuale, ma si dirà solo che è la storia di due persone che amano la stessa persona.

Potrebbe interessarti anche