logo

L’hashtag di Tommaso Zorzi primo nelle tendenze 2021: GF Vip secondo e Prelemi al quarto posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-10

Fine dell’anno e tempo di classifiche per concludere alla grande il 2021. Tommaso Zorzi ha appena annunciato un bel primato: l’hashtag del #TZVip (il suo nutrito fandom) è stato il più usato dell’anno. L’hashtag di Tommaso Zorzi primo nelle tendenze 2021 In seconda posizione troviamo il #GFVip e al quarto posto i #Prelemi, il fandom …

article-post

Fine dell’anno e tempo di classifiche per concludere alla grande il 2021. Tommaso Zorzi ha appena annunciato un bel primato: l’hashtag del #TZVip (il suo nutrito fandom) è stato il più usato dell’anno.

L’hashtag di Tommaso Zorzi primo nelle tendenze 2021

In seconda posizione troviamo il #GFVip e al quarto posto i #Prelemi, il fandom di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Presenti in classifica anche #SoVip (l’hashtag dedicato a Stefania Orlando).

E ancora: le #Rosmello (gli estimatori di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello) ma anche le #ExRosmello (coloro che sono rimaste deluse dal loro rapporto di amicizia) e i #Gregorelli (coloro che supportavano Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci).

Tra gli altri hashtag interessanti sul mondo della TV e il gossip, presenti in classifica anche: #Amici20, #Sanremo2021, #Isola, #TommasoZorzi, #CanYaman e #Amici21.

Se posso permettermi una considerazione personale, proprio il #TZVip ed i #Prelemi sono tra i fandom più apprezzati anche da noi proprio per ironia ed educazione.

Potrebbe interessarti anche