logo

Usano l’hashtag di Lulù Selassiè per “promuovere” l’Isola: epica risposta della ex gieffina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

Lulù Selassiè è amatissima dal pubblico social anche per merito della sua ironia dissacrante. Senza peli sulla lingua, la princess, dopo il Grande Fratello Vip è molto attiva sui social, specie su Twitter dove interagisce con gli estimatori per merito del suo hashtag ufficiale. Usano l’hashtag di Lulù Selassiè per “promuovere” l’Isola: epica risposta Gli …

article-post

Lulù Selassiè è amatissima dal pubblico social anche per merito della sua ironia dissacrante. Senza peli sulla lingua, la princess, dopo il Grande Fratello Vip è molto attiva sui social, specie su Twitter dove interagisce con gli estimatori per merito del suo hashtag ufficiale.

Usano l’hashtag di Lulù Selassiè per “promuovere” l’Isola: epica risposta

Gli hashtag, come ben sapete, vengono utilizzati per parlare di un determinato argomento. #FairyLu è quello ufficiale di Lulù Selassiè, adoperato dagli estimatori per parlare della princess e delle dinamiche del Grande Fratello Vip quando si trovava ancora in Casa.

In queste ore, un fan ha utilizzato l’hashtag a sproposito lanciando un sondaggio in merito all’Isola dei Famosi e la risposta di Lulù è stata epica: “Ma sti cazz*?”, ha scritto la princess.

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche