logo

Harry Styles, La Sirenetta: l’ex One Direction sarà Eric, tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-14

Altra grandissima sul cast della versione reale de La sirenetta che la Disney sta preparando: nel ruolo del principe Eric ci sarebbe infatti l’ex membro degli One Direction (visto che sono in pausa a tempo indeterminato) Harry Styles. Il cantante inglese andrebbe così ad affiancare Halle Bailey, l’attrice afroamericana scelta per vestire i panni della …

article-post

Altra grandissima sul cast della versione reale de La sirenetta che la Disney sta preparando: nel ruolo del principe Eric ci sarebbe infatti l’ex membro degli One Direction (visto che sono in pausa a tempo indeterminato) Harry Styles. Il cantante inglese andrebbe così ad affiancare Halle Bailey, l’attrice afroamericana scelta per vestire i panni della principessa Ariel, la protagonista del nuovo film della Casa di Topolino.

La Sirenetta, Harry Styles interpreta Eric

Dopo le voci che sostenevano che avesse rifiutato il progetto, eccoci di fronte a un totale dietrofront: il 25enne di Redditch è pronto a siglare l’accordo con la Disney. Secondo le prime indiscrezioni che giungono dal sito americano TheDisinsider, sarebbe effettivamente Harry Styles l’interprete maschile principale di questa nuova versione della fiaba classica di Hans Christian Andersen.

Dopo aver debuttato in Dunkirk per Christopher Nolan, l’ex One Direction è pronto a ritagliarsi un suo spazio anche con la Disney stessa che, dopo un incessante corteggiamento, si sarebbe assicurata la firma del cantante.

Perché è stato scelto l’ex One Direction?

Probabilmente la scelta è caduta proprio su Harry Styles perché sa certamente cantare molto bene: questa mossa lascia intendere che Eric, a differenza del film originale, potrebbe avere delle canzoni per lui. Le riprese del film dovrebbero partire a gennaio del 2020, presso una località segreta che si sa solo essere nell’area dei Caraibi.

Potrebbe interessarti anche