logo

Harry e Meghan Markle, matrimonio segreto prima dello “show”: svelato il sesso del secondo figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Meghan Markle intervistata dalla mitica Oprah Winfrey ha svelato del matrimonio segreto con Harry celebrato tre giorni prima della cerimonia ufficiale. L’intervista è stata anche un’occasione per rivelare il sesso del bambino che l’ex attrice aspetta. Dopo la nascita del piccolo Archie è in arrivo una femminuccia. Harry e Meghan Markle, il matrimonio segreto Ci …

article-post

Meghan Markle intervistata dalla mitica Oprah Winfrey ha svelato del matrimonio segreto con Harry celebrato tre giorni prima della cerimonia ufficiale. L’intervista è stata anche un’occasione per rivelare il sesso del bambino che l’ex attrice aspetta. Dopo la nascita del piccolo Archie è in arrivo una femminuccia.

Harry e Meghan Markle, il matrimonio segreto

Ci siamo sposati tre giorni prima del nostro matrimonio: nessuno lo sa, ma abbiamo chiamato l’arcivescovo (di Canterbury) e ci siamo limitati a dire questa cosa, questo spettacolo è per il mondo, ma vogliamo la nostra unione tra di noi.

Quando decisero di lasciare Buckingham Palace Meghan e Harry pensarono di traslocare in un Paese del Commonwealth, come la Nuova Zelanda, il Sudafrica o il Canada. Ma la Ditta, come è segnalata ufficialmente nel linguaggio confidenziale la casa reale, non era favorevole a questa idea, hanno raccontato i duchi di Sussex.

La coppia si trasferì quindi negli Usa:

“Sono triste che sia accaduto ciò che è accaduto ma so che abbiamo fatto tutto il possibile per restare nella casa reale”, ha confidato Harry. “Oh mio Dio, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo per proteggerli”, ha aggiunto Meghan Markle.

Harry ha assicurato di non aver alcun risentimento nei loro confronti mentre Meghan ha detto di averne uno nei confronti della casa reale: “Credere loro quando dissero che sarei stata protetta”.

Potrebbe interessarti anche