logo

Harry e Meghan il Film: su Canale 5 la storia d’amore verso il matrimonio di domani, la trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-18

Questa sera, venerdì 18 maggio va in onda a partire dalle 21.25 su Canale 5 Harry e Meghan, il film che ripercorre la storia d’amore tra il principe inglese e l’attrice americana in procinto di sposarsi proprio sabato 19 maggio. La pellicola è una produzione Lifetime ed è andata in onda per la prima volta …

article-post

Questa sera, venerdì 18 maggio va in onda a partire dalle 21.25 su Canale 5 Harry e Meghan, il film che ripercorre la storia d’amore tra il principe inglese e l’attrice americana in procinto di sposarsi proprio sabato 19 maggio. La pellicola è una produzione Lifetime ed è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 13 maggio. La storia d’amore da favola tra il principe Harry, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e dell’indimenticata Lady Diana, e Meghan Markle viene ripercorsa dal momento in cui i due si sono conosciuti, presentati da comuni amici.

Harry e Meghan, la trama del film

Dopo la fase iniziale del corteggiamento in cui la relazione tra i due è stata volutamente tenuta al riparo dai media, tutto il mondo si è concentrato sulla vita di Meghan, attrice di successo, nonché donna indipendente, che già aveva un divorzio alle spalle… Parisa Fitz-Henley interpreta l’attrice americana e futura principessa Meghan Markle mentre Laura Mitchell veste i panni di Catherine Middleton.

Burgess Abernethy ha invece il ruolo del principe William e Murray Fraser quello del principe Harry. Steve Coulter veste i panni del principe Carlo e infine Trevor Lerner interpreta Tom Markle, il padre di Meghan. Il film è diretto da Menhaj Huda, regista originario del Bangladesh ma naturalizzato inglese. Terrence Coli, uno dei due sceneggiatori del film, è noto per aver lavorato a serie tv soprattutto di genere teen drama quali One Tree Hill o 90210, il non fortunatissimo sequel del ben più noto Beverly Hills, 90210.

Royal Weeding, ecco dove in TV

Sabato 19 maggio 2018 va in scena – e anche in onda – il Royal wedding, il matrimonio tra il principe Harry d’Inghilterra e l’ormai ex attrice di Suits Meghan Markle: l’orario fissato per l’inizio della cerimonia sono le 12.00 (le 13.00 secondo il nostro fuso orario). In Italia viene trasmesso in televisione in diretta e in maniera integrale da Real Time con diretta dalle 11.30, ad accompagnare e commentare live l’evento ci sarà Katia Follesa, che ospiterà nel suo salotto tv l’esperto di bon-ton Enzo Miccio, Mara Maionchi e Giulia Valentina.

Potrebbe interessarti anche