logo

“Hanno tenuto segreto il Covid”, David e Victoria Beckham avrebbero contratto il virus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

David e Victoria Beckham hanno combattuto segretamente contro il Coronavirus dopo averlo scoperto negli Stati Uniti. Anche diversi parenti e membri del loro staff personale avrebbero contratto il Covid, così come fa sapere in esclusiva il The Sun. David e Victoria Beckham avrebbero contratto il Covid Ieri sera una fonte ha svelato:“È stato uno scenario …

article-post

David e Victoria Beckham hanno combattuto segretamente contro il Coronavirus dopo averlo scoperto negli Stati Uniti. Anche diversi parenti e membri del loro staff personale avrebbero contratto il Covid, così come fa sapere in esclusiva il The Sun.

David e Victoria Beckham avrebbero contratto il Covid

Ieri sera una fonte ha svelato:“È stato uno scenario da incubo assoluto. David era in servizio per il suo club, l’Inter Miami, e Victoria e la famiglia sono volati a sostenerlo. Hanno partecipato a un paio di eventi poiché David aveva doveri promozionali, e si stringevano la mano e baciavano i fan e vari rappresentanti del club. Poi sono tornati a Londra”.

La gola profonda ha continuato:

David ha iniziato a sentirsi male e poi Victoria ha sviluppato mal di gola e febbre alta. Allo stesso tempo, molti membri del loro team, inclusi piloti, guardie del corpo e assistenti, si ammalarono, un paio di loro molto gravemente. Victoria è stata davvero presa dal panico e ha messo l’intera famiglia in quarantena rigidamente per più di due settimane. Era completamente pietrificata che potessero essere dei super-diffusori, e ha fatto tutto il possibile per ridurre al minimo tutti i rischi futuri. Non solo era a letto malata, ma era anche completamente in preda al panico. Sono state alcune settimane difficili.

Dopo essersi ripresi completamente, Posh e Becks hanno regolarmente ripreso la vita di sempre. La coppia ha trascorso l’intera estate rintanata nella loro tenuta di campagna – completa di piscina, campo da calcio e vasca idromassaggio – e ha rifiutato diversi inviti a una festa. In seguito hanno fatto tamponi risultati negativi prima delle vacanze in Grecia e in Italia per assicurarsi di viaggiare in sicurezza.

Si ritiene che il loro incubo da Covid sia iniziato il 1 ° marzo, quando l’Inter Miami di Beckham ha giocato la prima partita in trasferta al Los Angeles FC. David ha esultato insieme al famoso chef Gordon Ramsay e al suo clan, compresa la fidanzata di Brooklyn, l’ereditiera miliardaria Nicola Peltz. Pochi giorni dopo, il 6 marzo, hanno celebrato il 21esimo compleanno del figlio con una sontuosa festa.

Potrebbe interessarti anche