logo

“Hanno bisogno di me”, Flavia Vento piange al Grande Fratello Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Flavia Vento piange al Grande Fratello Vip. A meno di 24 ore di distanza dall’ingresso nella Casa, la showgirl sente la mancanza dei suoi cani: “Hanno bisogno di me”. Delle sue lacrime si è accorta Federica Panicucci, in diretta a Mattino Cinque aprendo la finestra sul reality show. Flavia Vento piange al GF Vip: “Hanno …

article-post

Flavia Vento piange al Grande Fratello Vip. A meno di 24 ore di distanza dall’ingresso nella Casa, la showgirl sente la mancanza dei suoi cani: “Hanno bisogno di me”. Delle sue lacrime si è accorta Federica Panicucci, in diretta a Mattino Cinque aprendo la finestra sul reality show.

Flavia Vento piange al GF Vip: “Hanno bisogno di me!”

Non li ho mai lasciati soli, è la prima volta. Sento che hanno bisogno di me”, afferma Flavia Vento tra le lacrime. I suoi compagni d’avventura cercano di rasserenarla, provando a trovare soluzioni logiche e Tommaso Zorzi la rassicura: “Ci penserà tua madre”.

La risposta della coinquilina è secca: “A lei non frega niente”. Una reazione che ha lasciato basita anche Federica Panicucci: “Mi spiace vederla così in lacrime”, commenta la conduttrice. Per la showgirl il risveglio è stato traumatico, preoccupata che i suoi sette cani possano soffrire a causa della sua assenza.

La Vento ha un “progetto” con Paolo Brosio

Se nella casa ci sta qualcuno che non mi piace? Non voglio avere attriti con nessuno, perché porto con me la fede, e porto con me l’insegnamento di porgi l’altra guancia, non ho questa velleità di litigare, già il mondo sta affrontando questo momento molto duro.

A proposito di fede, nella casa del Grande Fratello Vip troverò Paolo Brosio… Non vedo l’ora di parlare con lui, la Bibbia è piena di cose da imparare, il mio obiettivo è scoprire cose insieme a Brosio, la Bibbia è un codice ci sono molte cose da decifrare e non vedo l’ora di farlo con lui (fonte: TVZap).

Ecco il VIDEO dello sfogo di Flavia Vento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prime lacrime in diretta nella casa del #GFVIP: #FlaviaVento sta piangendo per… i suoi cani. #Mattino5 #grandefratellovip #reality #gossip #live #mediaset

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv) in data:

Potrebbe interessarti anche