logo

Halloween 2017 in Tv, i film di oggi 31 ottobre da Nickelodeon a Sky e Mediaset Premium

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-31

Buon Halloween 2017! Anche quest’anno sta per giungere la notte più spaventosa in cui streghe, zucche e fantasmini faranno da contorno a spettrali film in onda sui canali in chiaro ma anche sulle pay tv. Non manca, dunque, la programmazione ad hoc per oggi 31 ottobre, con una vera e propria serata a tema e …

article-post

Buon Halloween 2017! Anche quest’anno sta per giungere la notte più spaventosa in cui streghe, zucche e fantasmini faranno da contorno a spettrali film in onda sui canali in chiaro ma anche sulle pay tv. Non manca, dunque, la programmazione ad hoc per oggi 31 ottobre, con una vera e propria serata a tema e su diversi canali: scopriamo a seguire cosa possiamo vedere nella notta più terrificante dell’anno, tra film horror e altri per tutta la famiglia, compresi i cartoon più amati ma a tema Halloween.

Film per i più piccoli

Per la serata di Halloween 2017, Nickelodeon propone dalle ore 20:00 Spongebob Maratona da Urlo, una puntata in stop-motion mai trasmessa prima e dal titolo Le Spaventose Leggende di Bikini Bottom, poi in replica domani mattina alle 11:30 e alle 15:10. Sullo stesso canale non mancheranno gli episodi speciali di A casa dei Loud (“Ci sei cascato!”), I Thunderman (“I racconti di Halloween”) e School of Rock (“Welcome to my nightmare”).

Una serata a tema sarà garantita anche da Nick Jr con la maratona tv in partenza alle ore 18:00 Maratona Dolcetto o Scherzetto. In scena gli episodi delle serie animate più amate dai più piccoli: Nella, la principessa coraggiosa, Rusty Rivets e Paw Patrol, Blaze e la Mega Machine e Shimmer & Shine.

Paramount Channel

Per la serata di Halloween di oggi 31 ottobre 2017, su Paramount Channel, alle ore 21:15 andrà in onda La vera storia di Jack lo Squartatore, film del 2011 con Johnny Depp. A seguire, andrà in onda Beetlejuice – Spiritello Porcello, film di Tim Burton con Michael Keaton e Winona Ryder.

Sky Cinema e TV8

Non mancherà l’ampia programmazione dei canali di Sky Cinema: stasera 31 ottobre è prevista una prima visione su Sky Cinema Hits con il film The Rocky Horror Picture Show: Let’s do the time warp again. La regia è di Kenny Ortega e con Laverne Cox nel ruolo reso celebre da Tim Curry. Su Sky Cinema Family, programmazione horror per tutta la famiglia tra cui Spiderwick – Le cronache e Piccoli Brividi. In seconda serata su Sky Cinema Max, The Ring e It follows.

Anche il canale free TV8 ha in serbo una serata a tema speciale che prevede la messa in onda del film d’animazione Hotel Transilvania, del 2008. In seconda serata seguono le pellicole Caccia al mostro e Don’t blink.

Mediaset Premium

E non ci resta che scoprire quale sarà la programmazione di Mediaset Premium per la serata di oggi 31 ottobre: su Studio Universal si parte con il film del 2007 Halloween – The Beginning, seguito poi da Scream e Scream 2. La prima serata di Cinema Comedy sarà all’insegna Una notte da paura. Seguiranno Zora la Vampira e L’alba dei morti dementi.

Potrebbe interessarti anche