logo

Halloween 2015 in Tv: film, serie tv e cartoni, ecco la programmazione dei canali Discovery Italia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-31

In occasione di Halloween 2015, oggi, sabato 31 ottobre, il gruppo Discovery Italia ha in serbo per i propri telespettatori una ampia programmazione che prevede sui propri canali la messa in onda di programmi, serie factual e cartoni animati dedicati ai più piccoli dove il mistero le fa da padrone. Di seguito, ecco quali sono …

article-post

In occasione di Halloween 2015, oggi, sabato 31 ottobre, il gruppo Discovery Italia ha in serbo per i propri telespettatori una ampia programmazione che prevede sui propri canali la messa in onda di programmi, serie factual e cartoni animati dedicati ai più piccoli dove il mistero le fa da padrone. Di seguito, ecco quali sono le anticipazioni sulla giornata odierna in vista della ricorrenza più spaventosa dell’anno e l’ampia offerta di Discovery Italia per Halloween 2015.

Deejay Tv (Canale 9), per la serata di Halloween 2015, alle ore 21:15 propone Enfield: Oscure Presenze, la miniserie in due episodi che ripercorre un caso di presunto poltergeist accaduto tra l’agosto 1977 e il settembre 1978 a Enfield, cittadina a nord di Londra. I fatti si svolsero in casa di Peggy Hodgson, una donna divorziata che viveva con i suoi 4 figli. I fenomeni parevano ruotare intorno a Janet, che allora aveva 11 anni. La famiglia contattò la Society for Psychical Research che affidò il caso a Maurice Grosse. Tra i fenomeni osservati, disturbi di tipo elettromagnetico, spostamenti di oggetti, correnti fredde.

Real Time (Canale 31, Sky 131, Tivùsat 31), ha in serbo una seconda serata da brivido per Halloween 2015 con la serie Ucciderei per te. Fin dove si può arrivare per amore? Si può mentire? E se il vostro amore vi chiedesse di uccidere? Tredici nuove storie da 1 ora per raccontare alcuni dei crimini più agghiaccianti d’America, orchestrati da donne che utilizzano i loro amanti come “esecutori”.

Discovery Science (Sky 405) riserva una serata da trascorrere tra fantasmi e sparizioni, con un doppio appuntamento, per la prima volta in contemporanea con Sky 3D. Il mondo del paranormale è protagonista con Oscure Presenze e Ghost Lab, le due serie a tema “mistero” più seguite del canale, in onda a partire dalle ore 22:00.

Halloween 2015 in Tv riserva ampio spazio anche alla programmazione dedicata ai più piccoli. Su Frisbee (Canale 44, Sky 627), dalle ore 13:00 andrà in onda il pomeriggio all’insegna di Pranzetto o Scherzetto?. Si parte con lo speciale “Curioso Come George” (ore 13:00 “La leggenda di senza testa”), per proseguire con “Little Charmers” (speciale “La notte della zucca spaventosa”), poi è la volta di “Little Pet Shop” (“Ululato nella notte”). Brividi e risate per un pomeriggio speciale tra dolcetti e scherzetti.

Concludiamo con la programmazione di K2 (Canale 41, Sky 626) che dalle ore 16:10 propone il Grande cinema Halloween, il ciclo di film e cortometraggi di animazione. Alle ore 16:10 il film Alvin incontra Frankenstein, con la band di scoiattoli musicisti in visita al famoso castello di Frankenstein, poi, a partire dalle ore 17:35, la lunga maratona di corti Mostri Contro Alieni: zucche mutanti venute dallo spazio, Pac’s Scary Halloween, I tre porcellini e il lupo… mannaro, Shrek: il fantasma di Lord Farquaad, Mostri contro alieni: la notte delle carote viventi, I Puffi: la leggenda di Puffy Hollow, fino alle 19:55 con il film in prima tv “Alvin incontra l’uomo lupo”.

Potrebbe interessarti anche