logo

Hair – Sfida all’ultimo taglio, Costantino Della Gherardesca da marzo su Real Time

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-16

Questa sera, Costantino Della Gherardesca tornerà per l’ottavo appuntamento su RaiDue all’insegna della trasmissione Boss in Incognito, ma a breve il simpatico e cinico conduttore dopo l’esperienza con Pechino Express approderà su Real Time alle prese con un nuovo talent che ce lo farà amare ancora di più. Si chiamerà Hair – Sfida all’ultimo taglio …

article-post

Questa sera, Costantino Della Gherardesca tornerà per l’ottavo appuntamento su RaiDue all’insegna della trasmissione Boss in Incognito, ma a breve il simpatico e cinico conduttore dopo l’esperienza con Pechino Express approderà su Real Time alle prese con un nuovo talent che ce lo farà amare ancora di più. Si chiamerà Hair – Sfida all’ultimo taglio il nuovo programma in onda sul canale 31 del digitale terrestre a partire dal prossimo marzo e che vedrà protagonisti parrucchieri amatoriali. Costantino, ne aveva parlato verso la fine del passato anno sul Corriere.it, anticipando quello che avremmo visto in sua compagnia nel 2015.

Hair – Sfida all’ultimo taglio: le anticipazioni di Costantino Della Gherardesca

Era novembre del 2014 quando Costantino Della Gherardesca sulle pagine web de Il Corriere anticipava grandi progetti per il 2015, a partire da Hair, un nuovo talent trasmesso da Real Time ed incentrato su aspiranti parrucchieri. Prodotto da Magnolia, così come Pechino Express, cosa si può dire nel nuovo talent show? Ce lo spiega Costantino, il quale qualche mese fa affermava: “E’ un programma molto ironico ma anche tecnico. Il vantaggio è che mi permette di lavorare molto sulla scrittura della trasmissione, cosa che non potrei mai fare in format più grandi in cui dovrei limitarmi a giudicare fantasisti vari e ballerini di polka”.

A differenza di molti altri programmi per i quali Costantino Della Gherardesca ha rinunciato alla conduzione, Hair rappresenta un format “assurdo, con un’atmosfera almodovariana. Merito anche del genio della Carafoli (responsabile programmi e contenuti dei 12 canali di Discovery Italia, tra cui Real Time): lei è una delle ragioni per cui ho accettato di lavorare qui, non Enzo Miccio”. Infine, ha concluso Costantino: “Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a “X Factor”: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap”.

Potrebbe interessarti anche