logo

“Hai ancora un fidanzato”, Dayane ironizza dopo il regalo di Giuliano a Rosalinda (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Dopo il regalo choc di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta, anche Rosalinda Cannavò ha dovuto fare i conti con il dono di Giuliano Condorelli, il suo fidanzato che non è apparso nel video di auguri ricevuto nella Casa del Grande Fratello Vip. “Hai ancora un fidanzato”, Dayane ironizza dopo il regalo di Giuliano a Rosalinda …

article-post

Dopo il regalo choc di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta, anche Rosalinda Cannavò ha dovuto fare i conti con il dono di Giuliano Condorelli, il suo fidanzato che non è apparso nel video di auguri ricevuto nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Hai ancora un fidanzato”, Dayane ironizza dopo il regalo di Giuliano a Rosalinda

Tieni queste parole per te, anzi per noi, proteggi la nostra perla preziosa è la cosa più importante della mia vita. Non riuscirò a fare i biscotti e accendere il camino, sono certo capirai… continuo ad essere al tuo fianco.

In questo periodo intorno alle 19 incominciavamo ad accendere il camino e fare i biscotti. Se chiudo gli occhi e ci penso mi vengono i brividi… quest’anno sarà un Natale diverso anche per questi momenti. Sono sempre al tuo fianco nella vita vera se vorrai. Gioisci cucciola, non essere triste perché non ne vale la pena. Buon Natale amore, ti aspetto… il tuo Giò!

Dayane Mello, dopo un abbraccio ha ironizzato: “Hai ancora un fidanzato, niente sorprese!”. Sbaglio o l’amica speciale sta rosicando un pochetto?

Potrebbe interessarti anche