logo

“Ha tradito Briatore con me”, ex manager di Elisabetta Gregoraci sgancia la nuova bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Elisabetta Gregoraci è nella Casa del Grande Fratello Vip e fuori il “chiacchiericcio” aumenta. Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo, l’ex manager Francesco Chiesa Soprani ha rilasciato una dichiarazione bomba. Ex manager di Elisabetta Gregoraci: “Ha tradito Briatore con me” Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto …

article-post

Elisabetta Gregoraci è nella Casa del Grande Fratello Vip e fuori il “chiacchiericcio” aumenta. Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo, l’ex manager Francesco Chiesa Soprani ha rilasciato una dichiarazione bomba.

Ex manager di Elisabetta Gregoraci: “Ha tradito Briatore con me”

Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L’ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore…

Ma le notizie “choc” non si fermano qui. A quanto pare, l’ex manager della Gregoraci, sarebbe a conoscenza di una indiscrezione con protagonista proprio Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta:

La notizia è molto delicata e anche oggi, a distanza di anni, preferisco non fornire particolari…Per Elisabetta invece non era un problema dare in pasto ai media il privato di Briatore in nome della popolarità.

In ultimo, Francesco Chiesa Soprani ha detto la sua in merito alla famosa lettera che Briatore ha fatto arrivare ad Elisabetta Gregoraci dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Penso sia un messaggio subliminale per evitare che Elisabetta racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio…

Potrebbe interessarti anche