logo

Gulp Music, puntata speciale 28 febbraio in prima serata dedicata a Emma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-28

Dopo il tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio in compagnia di Gulp Music, la trasmissione in onda ogni settimana su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi, questa sera a partire dalle ore 21:15 andrà in onda uno speciale del magazine dedicato alla musica ed ai giovani condotto come sempre da Gaia Ranieri. Ecco quali …

article-post

Dopo il tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio in compagnia di Gulp Music, la trasmissione in onda ogni settimana su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi, questa sera a partire dalle ore 21:15 andrà in onda uno speciale del magazine dedicato alla musica ed ai giovani condotto come sempre da Gaia Ranieri. Ecco quali sono le anticipazioni dello speciale e l’ospite sul quale sarà incentrata l’intera puntata speciale di Gulp Music.

Anticipazioni Gulp Music: puntata speciale, ecco l’ospite della serata

Nella prima serata odierna di sabato 28 febbraio, Gulp Music ha deciso di dedicare una puntata speciale dedicata interamente alla musica e ad una sua protagonista, Emma Marrone. A grande richiesta, la trasmissione condotta su Rai Gulp da Gaia Ranieri vedrà protagonista la celebre cantautrice salentina che di recente l’abbiamo vista nei panni di valletta-co-conduttrice nel corso dell’edizione 65 del Festival di Sanremo che si è da poco conclusa, condotta da Carlo Conti.

Ora Emma è nuovamente la protagonista di un nuovo impegno televisivo in occasione del serale di Amici di Maria De Filippi, che la vedrà al fianco di Elisa nei panni di Direttore Artistico della squadra bianca, compito già svolto due anni fa. In occasione della puntata speciale a lei dedicata all’insegna di Gulp Music lancerà e commenterà molti video musicali tra cui i brani: “Dimentico tutto”, “Sarò libera”, “Amami”, “Non è l’inferno” e tanti altri ancora. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche