logo

Gulp Music, anticipazioni nuova stagione: Celeste Savino conduttrice, Emma Marrone ospite prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-11

Il prossimo sabato 14 ottobre, ricomincerà ufficialmente la nuova stagione di Gulp Music, la trasmissione in onda nel primo pomeriggio su Rai Gulp fatta da persone giovani e destinata ad un pubblico giovanissimo. Ad oggi ci si domandava chi fosse il nuovo volto al timone del programma musicale e che vede ad ogni puntata ospiti …

article-post

Il prossimo sabato 14 ottobre, ricomincerà ufficialmente la nuova stagione di Gulp Music, la trasmissione in onda nel primo pomeriggio su Rai Gulp fatta da persone giovani e destinata ad un pubblico giovanissimo. Ad oggi ci si domandava chi fosse il nuovo volto al timone del programma musicale e che vede ad ogni puntata ospiti tra i più amati dai giovanissimi. A rivelarcelo è stato Blogo che ha fatto di più, anticipandoci anche chi sarà il primo ospite della nuova stagione in partenza.

Gulp Music, la nuova stagione: anticipazioni prima puntata

I nastri di partenza sono fissati a sabato 14 ottobre a partire dalle ore 13:10 circa su Rai Gulp, canale 42 del Digitale Terrestre, Rai Gulp riparte con la nuova stagione e soprattutto con un nuovo volto al timone. Si tratta della giovane Celeste Savino, Dj di Radio Norba e co-conduttrice di Battiti Live, la trasmissione musicale dell’estate di Italia 1.

Quella che vedremo dal prossimo sabato sarà la quinta stagione della trasmissione basata sulla presenza in studio di vari ospiti, tra i più amati dai teenagers, ma anche rubriche e interviste. Ma chi aprirà la prima puntata stagionale?

Emma Marrone è l’ospite della prima puntata di Gulp Music. Sarà la cantante salentina a presentare al giovane pubblico del programma del sabato pomeriggio di Rai Gulp i suoi video e a rispondere alle numerose domande dai social network, nella speranza che possa non incappare ancora in un suo hater.

Potrebbe interessarti anche