logo

Gulp Music, anticipazioni del 19 luglio: speciale Violetta con Lodovica Comello e Ruggiero Pasquarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-19

Questa domenica, 19 luglio 2015, Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi proporrà in seconda serata un nuovo appuntamento con il magazine musicale Gulp Music. L’appuntamento sarà alle ore 22:30 e vedrà alla conduzione, come sempre, Gaia Ranieri pronta a presentarci un appassionante speciale con i protagonisti della serie Disney, Violetta: ecco quali sono …

article-post

Questa domenica, 19 luglio 2015, Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi proporrà in seconda serata un nuovo appuntamento con il magazine musicale Gulp Music. L’appuntamento sarà alle ore 22:30 e vedrà alla conduzione, come sempre, Gaia Ranieri pronta a presentarci un appassionante speciale con i protagonisti della serie Disney, Violetta: ecco quali sono le anticipazioni della puntata di stasera 19 luglio.

Sarà la serie più amata dai giovani, Violetta, al centro dello speciale di stasera all’insegna di Gulp Music con interviste esclusive ai protagonisti italiani Lodovica Comello e Ruggiero Pasquarelli. Insieme, i due talentuosi attori lanceranno e commenteranno alcuni dei video musicali del tour 2015, come ad esempio, “Alcancemos las estrellas”, “Nel mio mondo”, “Hoy somos mas” e molti altri.

Come da tradizione, nel corso di Gulp Music di stasera 19 luglio non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori portali italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche