logo

Gulp Music, anticipazioni 28 ottobre: Thomas ospite, Alvaro Soler per lo spazio Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Thomas è il protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Oggi, sabato 28 ottobre, alle 13.10 l’artista, molto amato dai ragazzi e attualmente ai vertici delle classifiche, presenterà a Gulp Music il suo primo e omonimo album, risponderà alle domande dei ragazzi arrivate per lui dai …

article-post

Thomas è il protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Oggi, sabato 28 ottobre, alle 13.10 l’artista, molto amato dai ragazzi e attualmente ai vertici delle classifiche, presenterà a Gulp Music il suo primo e omonimo album, risponderà alle domande dei ragazzi arrivate per lui dai social network del canale e presenterà i nuovi video.

Gulp Music, anticipazioni 28 ottobre: Thomas ospite

In questa puntata di Gulp Music anche i nuovi video di Zayn, Elodie e Shawn Mendes, mentre nello spazio live c’è Alvaro Soler. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Thomas è uno dei cantanti più talentuosi dell’ultima edizione di Amici 16. Dopo un EP d’esordio che è andato molto bene, il giovane torna in pista con il primo CD e si confessa intervistato da TgCom24. 17 anni di Vicenza e un successo in costante crescita. Il Bruno Mars della musica italiana, confessa di essere molto soddisfatto del suo primo album: “E’ uscito un buon lavoro nonostante sia stato realizzato in tempi stretti”, ha confessato.

Thomas racconta il nuovo album a Gulp Music

Thomas Bocchimpani, racconta che il suo nuovo album parla di amore, in tutte le sue sfumature: “I testi non raccontano esperienze personali che ho vissuto, in fondo il mio unico vero amore è sempre stata la musica. Però sono storie che riesco a vivere grazie alla musica”, spiega. Successivamente, confida quali sono i suoi punti di riferimento in musica: “Bruno Mars, The Weeknd, in certi punti anche Chris Brown. E alla fine con loro condivido le stesse radici musicali: Michael Jackson, Stevie Wonder, Jamiroquai, Lionel Richie…”.

Potrebbe interessarti anche