logo

Gulp Music, anticipazioni 21 ottobre: 200esima puntata, grande festa con tanti ospiti, da Shade ai The Kolors

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-21

Oggi, sabato 21 ottobre 2017, sarà una giornata speciale per Rai Gulp, in quanto una delle sue trasmissione tra le più amate dal pubblico di giovanissimi, Gulp Music, festeggia la 200esima puntata. Un traguardo storico e che la trasmissione, condotta dalla giovane Celeste Savino, celebrerà con una puntata speciale ricchissima di ospiti da non perdere, …

article-post

Oggi, sabato 21 ottobre 2017, sarà una giornata speciale per Rai Gulp, in quanto una delle sue trasmissione tra le più amate dal pubblico di giovanissimi, Gulp Music, festeggia la 200esima puntata. Un traguardo storico e che la trasmissione, condotta dalla giovane Celeste Savino, celebrerà con una puntata speciale ricchissima di ospiti da non perdere, beniamini dei teenagers. L’appuntamento con il programma musicale destinato ai più giovani è alle ore 13:10; a seguire le anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi 21 ottobre.

Gli ospiti della puntata speciale di Gulp Music

Questa settimana, in occasione del raggiungimento del traguardo delle 200 puntate di Gulp Music, andrà in onda su Rai Gulp una puntata speciale che vedrà protagonisti tutti gli artisti più amati dai ragazzi e che hanno partecipato in questi ultimi anni al programma. Celeste Savino, padrona di casa di Gulp Music, presenterà anche alcune novità. A partire dal rapper Shade, disco di platino con il suo recente successo “Bene ma non benissimo”.

In questa puntata anche i nuovi video di Niall Horan, Selena Gomez e Katy Perry, e un report sul tour sudamericano dei 5 Seconds Of Summer. Nello spazio live, con le proposte del pubblico a casa, ci sono i The Kolors, nati artisticamente sul palcoscenico di Amici.

Il programma potrà essere seguito come sempre anche in live streaming sull’app e sul sito di Rai.Tv, in contemporanea alla messa in onda televisiva. Il giorno seguente sarà possibile rivedere nelle medesime modalità anche la replica.

Potrebbe interessarti anche