logo

Gulp Music, anticipazioni 15 luglio: Fedez, J-Ax e Rovazzi ospiti dell’ultima puntata, Elodie per lo spazio live

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-07-15

Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi saranno gli ospiti per il gran finale di Gulp Music. Sabato 15 luglio, alle 12.20, su Rai Gulp va in onda l’ultima puntata della stagione di “Gulp Music”. La trasmissione, condotta da Gaia Ranieri, propone un tris d’assi di artisti, tra i più amati dai giovanissimi. Fedez, J-Ax e Fabio …

article-post

Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi saranno gli ospiti per il gran finale di Gulp Music. Sabato 15 luglio, alle 12.20, su Rai Gulp va in onda l’ultima puntata della stagione di “Gulp Music”. La trasmissione, condotta da Gaia Ranieri, propone un tris d’assi di artisti, tra i più amati dai giovanissimi. Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi presenteranno i loro nuovi video, interagendo con la nostra community attraverso le domande arrivate per loro sui social del canale.

Fedez, J-Ax e Rovazzi a Gulp Music, le anticipazioni del 15 luglio

In questa puntata anche i nuovi video dei Gemeliers e di Gue Pequeno, mentre nello spazio live c’è Elodie. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp e Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/. Fedez, J-Ax e Ovalizzi sono stati premiati anche dalla classifica settimanale EarOne dei brani più trasmessi dalle radio: stabili in graduatoria “Tra le Granite e le Granate” di Francesco Gabbani al primo posto e “Senza Pagare” di J-Ax & Fedez feat T Pain al secondo.

Fedez, J-Ax e Rovazzi a Gulp Music, le anticipazioni del 15 luglio

Seguono “Volare” di Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi terzo, “Pamplona” di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti quarto, “L’esercito del selfie” di Takagi e Ketra feat Lorenzo Fragola e Arisa quinto e “Riccione” dei Thegiornalisti sesto. Fabio Ovalizzi nel 2016 ha pubblicato il singolo Andiamo a comandare, tormentone estivo che ha raggiunto la vetta della Top Singoli, ottenendo il primo disco d’oro solamente con lo streaming in Italia. In seguito è stato certificato cinque volte disco di platino.

Fedez, J-Ax e Rovazzi a Gulp Music, le anticipazioni del 15 luglio

Il 2 dicembre dello stesso anno ha pubblicato il suo secondo singolo, Tutto molto interessante, accompagnato nello stesso giorno dal relativo video musicale. Il 19 maggio 2017 è stata la volta del terzo singolo Volare, realizzato con la partecipazione di Gianni Morandi. Ovalizzi, Fedez e J-Ax chiuderanno oggi la fortunatissima stagione di Gulp Music.

Potrebbe interessarti anche