logo

Gulp Girl, nella puntata di oggi il look di Alessandra Amoroso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-26

Dallo scorso 11 febbraio, ha preso il via su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), la nuova edizione della trasmissione Gulp Girl, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18:20 e condotta da Benedetta Mazza. Si tratta di un programma destinato in particolare alle teenager grazie al quale le giovani telespettatrici …

article-post

Dallo scorso 11 febbraio, ha preso il via su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), la nuova edizione della trasmissione Gulp Girl, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18:20 e condotta da Benedetta Mazza. Si tratta di un programma destinato in particolare alle teenager grazie al quale le giovani telespettatrici impareranno a riconoscere e riproporre il look delle star nazionali ed internazionali tra le più amate.

Gli ingredienti fondamentali della trasmissione sono proprio trucco, parrucco, stile, tendenze, abbigliamento e accessori ed in ogni puntata la protagonista sarà una delle stelle della musica, del cinema, dello spettacolo in generale amata soprattutto dalle ragazzine. La trasmissione, però, dedica anche spazio ad alcune puntate speciali dedicate alle protagoniste delle serie di Rai Gulp: Split, Grachi, Rebelde Way, House of Hanubis, Victorious, Mudpit, Mia and me.

Ad accompagnare la padrona di casa, una “Make-up & Hair Stylist” e due “Look Stylist”, che spiegheranno passo dopo passo, cosa fare per essere belle come le star, utilizzando gli strumenti che si hanno in casa, senza quindi spendere soldi. Il look delle nostre star preferite, sarà ricreato nello studio dalle esperte, mentre Benedetta sarà la “cavia” della puntata.

Dopo aver visto il look di una delle beniamine delle più giovani, Emma Marrone, questo pomeriggio toccherà ad Alessandra Amoroso. Il look della celebre cantante nata dal talent show Amici di Maria De Filippi, sarà ricreato nello studio grazie all’aiuto della Make Up & hair Style Federica, mentre Giulia e Francesca aiuteranno Benedetta nel look e negli accessori.

Potrebbe interessarti anche