VIP
Guillermo Mariotto sotto accusa: nuove rivelazioni di Striscia la Notizia e il rebus della sedia a rotelle
Emanuela Longo 09/12/2024
Nuovi video e dettagli scottanti sul caso Guillermo Mariotto da Striscia la Notizia
Guillermo Mariotto, noto giudice di Ballando con le Stelle, continua a far parlare di sé. Dopo la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, il tg satirico Striscia la Notizia ha diffuso nuovi filmati che gettano ulteriore ombra sulla figura dello stilista. I video, andati in onda nella puntata di questo lunedì 9 dicembre, mostrano Mariotto rivolgersi con termini duri e offensivi verso un collaboratore, generando un’ondata di indignazione.
Il caso Guillermo Mariotto: tra accuse e comportamenti discutibili
La vicenda ha avuto inizio quando Staffelli ha consegnato il Tapiro a Mariotto, che si trovava all’aeroporto di Fiumicino. Nelle immagini diffuse precedentemente, il giudice appare visibilmente irritato, arrivando a minacciare verbalmente l’inviato con frasi ambigue come: “Questa sigaretta va a finire in un posto”.
Secondo i nuovi video, però, l’atteggiamento aggressivo non si sarebbe limitato all’incontro con Staffelli. A telecamere spente, Mariotto avrebbe usato termini volgari come “levati dal ca**o” e definito un collaboratore “pirla”.
La controversia sulla sedia a rotelle: verità o bluff?
Altro elemento che ha acceso il dibattito è l’uso di una sedia a rotelle da parte di Mariotto al momento dell’arrivo in aeroporto. Le immagini mostrano il giudice alzarsi prontamente alla vista di Staffelli, facendo sorgere interrogativi sulla necessità del dispositivo. Striscia insinua dubbi: “Era davvero giustificato l’utilizzo della carrozzina?”.
Visualizza questo post su Instagram