VIP
Guillermo Mariotto ci sarà a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci, consultazioni in Rai
Emanuela Longo 13/12/2024
Il caso Mariotto continua: ci sarà a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci
La nuova puntata di Ballando con le Stelle 2024 si avvicina sempre di più, e la domanda più ricorrente negli ultimi giorni resta solo una: Guillermo Mariotto ci sarà oppure no? A replicare al quesito è stata la padrona di casa, Milly Carlucci.
Guillermo Mariotto ci sarà o no a Ballando con le Stelle?
Guillermo Mariotto sarà presente nelle semifinale e finale di Ballando con le Stelle? Questa è la domanda che tiene incollati i telespettatori del dance show di Rai1. Durante la puntata di La volta buona, Caterina Balivo ha cercato di ottenere una risposta dalla conduttrice Milly Carlucci, ma la tensione è rimasta alta.
“Mariotto ci sarà sabato?”, ha chiesto la Balivo, insistendo fino all’ultimo secondo. Milly Carlucci, collegata dallo studio di prova con Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, non si è lasciata sfuggire molto. Tuttavia, ha mantenuto alta l’attenzione rivelando qualche dettaglio sullo spettacolo. “Lo scoprirete sabato, perché lo scoprirò sabato anche io”, ha dichiarato con un sorriso enigmatico.
Tuttavia, la vera chicca è arrivata con una frase apparentemente casuale sui saluti: “Aspettiamo Mariotto”.
Questa frase ha scatenato un turbinio di interpretazioni. La sua assenza nell’ultima puntata aveva già sollevato dubbi, alimentati da voci su presunte decisioni della Rai e persino su un possibile sostituto, il giornalista Alberto Matano.
Consultazioni in Rai continuano
Intanto, secondo AdnKronos, il caso Mariotto sarebbe tutt’altro che chiuso, con tanto di intervento dei vertici Rai:
“Proseguono le ‘consultazioni’ e gli incontri tra Guillermo Mariotto e la Rai. Ancora nessuna conferma sulla presenza, sabato prossimo su Rai 1, dello stilista e giurato di Ballando con le stelle”. E’ quanto apprende l’Adnkronos sul ‘caso’ relativo alla trasmissione condotta da Milly Carlucci. Nell’ultima puntata, andata in onda il 30 novembre, Mariotto ha lasciato il programma allontanandosi prima dell’esibizione di Luca Barbareschi. La ‘fuga’, come ha spiegato Mariotto più volte, è stata determinata da un’emergenza di lavoro.