logo

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella si sono lasciati: Willwoosh svela come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Guglielmo Scilla, dopo alcuni mesi e numerosi domande da parte degli estimatori, rompe il silenzio e svela come stanno le cose con Luigi Di Lella, a distanza di due anni dall’inizio della loro relazione d’amore “documentata” anche tramite social. Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella si sono lasciati “Era tantissimo che volevo fare questo video, …

article-post

Guglielmo Scilla, dopo alcuni mesi e numerosi domande da parte degli estimatori, rompe il silenzio e svela come stanno le cose con Luigi Di Lella, a distanza di due anni dall’inizio della loro relazione d’amore “documentata” anche tramite social.

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella si sono lasciati

“Era tantissimo che volevo fare questo video, ci ho pensato molto. Un piccolo aggiornamento visto le domande frequenti degli ultimi mesi, soprattutto una”, così esordisce Willwoosh, svelando di essersi lasciato con il suo fidanzato Luigi Di Lella, dopo due anni.

Un addio che molti avevano immaginato, confermato proprio oggi dallo stesso youtuber. “Non sto più con Luigi – fa sapere Guglielmo Scilla in un video pubblicato su Youtube – Qualcuno lo aveva già capito e mi continuava a mandare messaggi. So che la mia storia con Luigi è stata molto visibile, ve l’avrei detto, ma avevo bisogno di tempo. E’ successo con l’inizio del lockdown e avevo anche altre cose a cui pensare oltre al nostro rapporto”.

Una storia d’amore particolarmente importante, nata nel 2018, che Scilla non può e non vuole dimenticare:

Non smetterò mai di volergli bene e in un certo senso di amarlo. Perché ha avuto coraggio di mostrarsi accanto a me pubblicamente, per me è una fonte d’ispirazione. Sono sempre stato abituato a persone che si vergognavano della propria sessualità e che forse si vergognavano anche di me.

Guglielmo ha affermato di essere rimasto in buoni rapporti con Luigi Di Lella:

Non ci stiamo sentendo molto, ci scriviamo ogni tanto. Può finire l’amore ma il bene non se ne va via.

Potrebbe interessarti anche