logo

Guerra segreta tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi? Parla ex autore Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

Un ex autore parla di guerra segreta (ma neanche tanto visti gli ultimi accadimenti) tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso. L’indiscrezione choc arriva tra le pagine di Nuovo TV, così come riportano gli amici di Blasting News. Guerra segreta tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi? Parla ex autore Stando alle indiscrezioni raccolte dalla …

article-post

Un ex autore parla di guerra segreta (ma neanche tanto visti gli ultimi accadimenti) tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso. L’indiscrezione choc arriva tra le pagine di Nuovo TV, così come riportano gli amici di Blasting News.

Guerra segreta tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi? Parla ex autore

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla rivista Nuovo Tv, ci sarebbe una guerra segreta a Mediaset tra le due presentatrici. Il settimanale diretto da Riccardi Signoretti ha anche raccolto lo sfogo di un ex autore Mediaset che ha lavorato in azienda fino a pochi anni fa, ma che ha scelto di restare anonimo.

Questa fonte però, nonostante si nasconda dietro l’anonimato, sembra avere le idee chiare su ciò che potrebbe accadere nei corridoi di Mediaset:

Nel mondo della TV non si parla d’altro. d’Urso-De Filippi guerra segreta dietro i sorrisi.

Dagospia parla di un “veto”

La vera spina nel fianco di Barbara d’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi. Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria “la Sanguinaria” ha chiesto e ottenuto dal “Biscione” una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia “roba”.

E’ facile capire perché Maria De Filippi abbia voluto impedire alla D’Urso di montare la panna sulle sue storie: prima o poi scoppia un papocchio che porta guai, musi lunghi, vendette incrociate…

Potrebbe interessarti anche