logo

Guendalina Tavassi sposa in diretta a Le amiche del sabato: le prime foto del matrimonio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-06

Questa mattina, vi avevamo annunciato l’arrivo, per l’ex concorrente dei reality show Grande Fratello e Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, del suo grande giorno: archiviate le varie storielle collezionate fino a pochi mesi fa, finalmente l’esuberante Guendalina ha compiuto il grande passo, pronunciando il fatidico “si” e sposando l’affascinante imprenditore Umberto D’Aponte, conosciuto solo poco …

article-post

Questa mattina, vi avevamo annunciato l’arrivo, per l’ex concorrente dei reality show Grande Fratello e Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, del suo grande giorno: archiviate le varie storielle collezionate fino a pochi mesi fa, finalmente l’esuberante Guendalina ha compiuto il grande passo, pronunciando il fatidico “si” e sposando l’affascinante imprenditore Umberto D’Aponte, conosciuto solo poco tempo fa ma per il quale ha realmente perso la testa, al punto da celebrare un matrimonio di tutto rispetto, a partire dall’abito firmato Gai Mattiolo e fino alle bomboniere rosse e leopardate in perfetto stile Tavassi. L’emozione dei suoi numerosi fans, è stata palpabile anche sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex gieffina e naufraga.

Ad accogliere il matrimonio, in diretta televisiva, la prima rete Rai, nel corso della trasmissione del sabato pomeriggio Le Amiche del sabato, il talk di Lorella Landi che ha trasmesso in esclusiva le prime immagini di Guendalina di bianco vestita nella basilica romana di San Lorenzo in Lucina. Nel corso della trasmissione, l’inviata ha dato voce ai due testimoni della neo sposa, il fratello Edoardo e la migliore amica Martina, i quali hanno raccontato del primo incontro in treno della coppia, come la stessa Tavassi aveva rivelato nel corso di una sua recente intervista (rimandiamo a questo articolo).

Ai due testimoni è stato quindi chiesto di confermare o, eventualmente, smentire la voce in base alla quale Guendalina sarebbe in dolce attesa; i due hanno negato ma non in maniera convincente, il ché ha ovviamente insinuato il dubbio anche presso gli spettatori. Dopo le prime immagini dell’ex gieffina, i dubbi su una sua presunta gravidanza, anche in studio sono aumentati per via delle vistose rotondità della ragazza. Ma di questo, eventualmente, ce ne darà conto a tempo debito la neo sposina la quale, a quanto pare, partirà presto in luna di miele all’insegna degli Stati Uniti.

A seguire, le prime foto della coppia, tratte dalla trasmissione (fonte isaechia.it).

Potrebbe interessarti anche