Guendalina Tavassi svela perché non ha presentato prima il suo fidanzato e interviene sul gossip

16/08/2021 di Valentina Gambino

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha ufficialmente voltato pagina dopo la rottura dal marito Umberto D’Aponte. In questi giorni la ex concorrente del Grande Fratello è stata beccata con il suo nuovo compagno, scatenando il gossip.

Guendalina Tavassi svela perché non ha presentato prima il suo fidanzato

Dopo la segnalazione partita dal buon Amedeo Venza che ha mostrato un video di Guendalina Tavassi insieme al suo nuovo compagno, proprio la diretta interessata è intervenuta in maniera particolarmente dura, per cercare di chiarire le cose:

Grazie a tutti per le segnalazioni. Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri. Non devo dare spiegazioni né tantomeno devo giustificarmi. Ma se volevo farlo uscire lo avrei fatto io. 

Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tatto e tempo per dire le cose. Detto questo, auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io.

Guendalina ha confermato la sua nuova frequentazione svelando di essere in un momento molto felice della sua vita. 

Chi è il nuovo compagno

Il nuovo compagno della Tavassi è Federico Perna, romano pure lui e gestore di un ristorante green ubicato a Collina Fleming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI