logo

Guendalina Tavassi oggi sposa: le nozze con Umberto in abito piumato

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-06

Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa e, finalmente, per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, finalmente è giunto oggi il grande giorno. Se fino a qualche giorno fa, di Guendalina, se ne parlava come una possibile nuova tronista nell’ambito della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini …

article-post

Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa e, finalmente, per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, finalmente è giunto oggi il grande giorno. Se fino a qualche giorno fa, di Guendalina, se ne parlava come una possibile nuova tronista nell’ambito della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, oggi indosserà invece il fatidico abito bianco e pronuncerà l’emozionante “sì” insieme al compagno, il bell’imprenditore Umberto D’Aponte. E chi l’avrebbe immaginato che proprio Guenda sarebbe arrivata così vicina all’altare? E così, nonostante il breve periodo di conoscenza con Umberto, la donna ha deciso di accettare la proposta di matrimonio giunta da Umberto solo qualche mese fa, e di coronare così il suo sogno d’amore.

Il loro primo incontro, raccontato sulle pagine di Visto, avvenne in treno e fu proprio il caso ad averli fatti incontrare: “Passando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre. Umberto infatti conosceva il ragazzo di Napoli che frequentavo al tempo. Gli ho chiesto spiegazioni, ma alla fine non ci siamo più lasciati. Mi fa paura dirlo ma finalmente dopo tante sofferenze  ho trovato l’uomo da amare per la vita”, aveva dichiarato in merito l’ex gieffina. E, a quanto pare, questa volta è realmente amore, nonostante qualche critica sopraggiunta in merito alle sue nozze-lampo.

Così “lampo”, in realtà non lo sono state affatto, visto che Guenda ha avuto tutto il tempo per dedicarsi ai preparativi nei minimi dettagli: se fino all’ultima volta che avevamo scritto dell’ex gieffina, sul vestito c’era ancora il massimo riserbo, oggi sappiamo che sarà un bellissimo abito piumato firmato da Gai Mattiolo. Confermate le bomboniere rosse e leopardate, mentre per quanto riguarda il viaggio di nozze, li vedrà volare all’insegna degli Stati Uniti con tappa a New York, Miami fino a Santo Domingo. Ovviamente, non ci resta che fare i nostri auguri alla neo coppia di sposini.

Potrebbe interessarti anche