logo

Guendalina Tavassi nel caos: “Il nuovo fidanzato è amico dell’ex marito”, Federico Perna interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-23

Guendalina Tavassi continua ad essere al centro del gossip dopo la nascita della sua nuova relazione d’amore. Tra l’influencer e l’ex marito Umberto D’Aponte le cose si sono definitivamente chiuse dopo sette anni d’amore. Guendalina Tavassi nel caos: “Il nuovo fidanzato è amico dell’ex” Federico Perna è il nuovo compagno di Guendalina Tavassi e, proprio …

article-post

Guendalina Tavassi continua ad essere al centro del gossip dopo la nascita della sua nuova relazione d’amore. Tra l’influencer e l’ex marito Umberto D’Aponte le cose si sono definitivamente chiuse dopo sette anni d’amore.

Guendalina Tavassi nel caos: “Il nuovo fidanzato è amico dell’ex”

Federico Perna è il nuovo compagno di Guendalina Tavassi e, proprio condividendo una foto, sono arrivati i primi attacchi degli hater che hanno accusato l’ex del Grande Fratello di avere iniziato una relazione con l’amico del suo ex marito.

“Federico era amico di Umberto”. “Mi vergognerei fossi in te per ciò che hai fatto. Ricorda che la vita è un karma”. Questi solamente alcuni dei commenti sotto lo scatto postando dal fidanzato della Tavassi.

Proprio in merito alla questione Perna è intervenuto:

Io amico di Umberto? Assolutamente no. Sono una persona dai sani principi. Lavoro in un ristorante, non gestito solo da me. Nel locale si ordina e di conseguenza conosco tutti. Anche perché si trova nella stessa zona. Ma non per questo vuol dire essere amico.

In merito è intervenuto anche Gianluca, un grande amico di Federico:

Io che ti conosco da sempre posso affermare che non sei mai stato amico di Umberto, purtroppo la gente parla a sproposito ma la realtà la sappiamo noi che ti viviamo quotidianamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Perna (@fedeperna10)

Potrebbe interessarti anche