logo

Guendalina Tavassi nozze “lampo” con Umberto. Pronte le bomboniere rosse e leopardate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-01

Guendalina Tavassi si sposa davvero. Quello che leggiamo tra le pagine di Visto, ci conferma pienamente questa tesi. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 e dell’Isola dei Famosi 9 pare abbia intenzioni davvero serissime con il suo bell’imprenditore Umberto D’Aponte, affascinante ragazzo di 29 anni. Fino a poco tempo fa, si parlava della Tavassi come …

article-post

Guendalina Tavassi si sposa davvero. Quello che leggiamo tra le pagine di Visto, ci conferma pienamente questa tesi. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 e dell’Isola dei Famosi 9 pare abbia intenzioni davvero serissime con il suo bell’imprenditore Umberto D’Aponte, affascinante ragazzo di 29 anni. Fino a poco tempo fa, si parlava della Tavassi come una possibile futura tronista di Uomini e Donne e la stessa, proprio in quella occasione parlava di D’Aponte in altri termini: “Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi”.

Ma adesso pare, a distanza di un mese che le cose non solo si siano modificate, ma che Guendalina abbia talmente tanto le idee chiare che il 6 aprile convolerà a nozze con il ragazzo. Apprendiamo tramite Visto che la cerimonia avverrà in una chiesa centralissima della Capitale. I due ragazzi, dopo essersi conosciuti per caso sul treno per Napoli si frequentano dalla fine di dicembre; poco tempo in realtà, ma tanto per scoprire che Umberto evidentemente è l’uomo della sua vita: “Dopo tante sofferenze finalmente ho trovato l’uomo da amare per la vita”.

Ma le nozze “lampo” saranno davvero una buona idea? A quanto pare l’imprenditore è già entrato nelle grazie di Gaia, la figlia di 8 anni che la Tavassi ha avuto dalla sua precedente quanto burrascosa relazione con Remo Nicolini. Inoltre Guendalina ha già preparato le bomboniere rosse e leopardate, per la serie: “Evviva la sobrietà”. Il vestito invece è ancora top secret, ma viste le bomboniere possiamo già immaginare.

Potrebbe interessarti anche