logo

Guendalina Tavassi, incinta di 5 mesi: figlio in arrivo dopo il matrimonio in diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-16

Anche lo scorso sabato, l’ex concorrente dei reality Grande Fratello e Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, in qualche modo è stata protagonista della trasmissione pomeridiana di RaiUno, Le amiche del sabato. Dopo aver pronunciato quasi in diretta il fatidico “si” insieme all’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, in occasione di un matrimonio da favola prontamente ripreso dalle …

article-post

Anche lo scorso sabato, l’ex concorrente dei reality Grande Fratello e Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, in qualche modo è stata protagonista della trasmissione pomeridiana di RaiUno, Le amiche del sabato. Dopo aver pronunciato quasi in diretta il fatidico “si” insieme all’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, in occasione di un matrimonio da favola prontamente ripreso dalle telecamere ed immortalato dai flash dei paparazzi, Guendalina è volata in America all’insegna della sua indimenticabile luna di miele della quale già circolano in rete le prime immagini, intanto, la giovane sposa oltre ad aver festeggiato le nozze, presto avrà da festeggiare anche un altro evento importantissimo: la nascita del secondo figlio.

A quanto pare, infatti, nonostante le prime flebili smentite della stessa Guendalina, l’ex gieffina e naufraga pare sia realmente in dolce attesa, andando così a confermare le ipotesi sollevate a gran voce due settimane fa, proprio nel corso del suo matrimonio da una delle amiche di Lorella Landi, ospite della trasmissione, Samantha De Grenet, la quale, anche alla luce delle rotondità sospette della Tavassi, aveva ipotizzato, per l’appunto, una gravidanza in corso. Sabato scorso, dunque, la padrona di casa de Le Amiche del Sabato ha nuovamente fatto rivivere agli spettatori le emozioni delle nozze tra Guendalina ed Umberto.

Di ritorno in studio, la conduttrice senza mezzi termini ha quindi affermato: “Dobbiamo svelare un segreto: io sabato scorso sono andata poi a fare gli auguri a Guendalina. Era splendida, raggiante, e mi ha svelato un piccolo segreto: si aspetta la gravidanza di Belen, Belen finalmente ha partorito ora lei potrà dare il lieto evento. E’ incinta di 5 mesi e noi le facciamo gli auguri!”. Nessun chilo in più, dunque, come annunciato dalla Tavassi nel corso di una recente intervista, ma l’arrivo di un nuovo bebè.

Potrebbe interessarti anche