logo

Guendalina Tavassi “hot”: marito si tocca parti intime mentre lei sponsorizza dei leggings (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Guendalina Tavassi particolarmente hot su Instagram. L’opinionista di Barbara d’Urso lavora a tempo pieno sui social e, tra una sponsorizzazione e l’altra, ha “regalato” (inconsapevolmente) al pubblico del web un siparietto particolarmente bollente con protagonista il marito Umberto D’Aponte. Guendalina Tavassi “hot”: il marito si tocca le parti intime Riprendendosi allo specchio con l’iPhone mentre …

spinner

Guendalina Tavassi particolarmente hot su Instagram. L’opinionista di Barbara d’Urso lavora a tempo pieno sui social e, tra una sponsorizzazione e l’altra, ha “regalato” (inconsapevolmente) al pubblico del web un siparietto particolarmente bollente con protagonista il marito Umberto D’Aponte.

Guendalina Tavassi “hot”: il marito si tocca le parti intime su Instagram
Guendalina Tavassi “hot”

Guendalina Tavassi “hot”: il marito si tocca le parti intime

Riprendendosi allo specchio con l’iPhone mentre inquadrava il suo lato B dentro dei leggings particolarmente striminziti, Guendalina ha inserito nell’inquadratura anche il marito intento a “ravanarsi” serenamente a favore di camera.

E se su Twitter si dice che D’Aponte non si sia accorto di essere ripreso c’è anche chi fa notare che stesse interagendo con la moglie proprio l’attimo prima (e chiamato in causa anche successivamente). Gesto volutamente esibizionista piazzato lì per caso?

Staremo a vedere se Guendalina Tavassi dirà qualcosa in merito nelle prossime ore. Del resto, la ex protagonista del GF, la butta spesso in “caciara” sui social (ricordate tutto il caos creato dalla figlia proprio su Instagram? Cliccare per credere).

In apertura trovate il VIDEO incriminato.

Potrebbe interessarti anche