logo

Guendalina Tavassi replica alla figlia Gaia, lei posta una foto choc – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-28

Continuano a volare stracci tra Guendalina Tavassi e la figlia maggiore Gaia Nicolini, sempre via social. L’ex gieffina ha voluto replicare alle pesantissime accuse che la ragazza ha pubblicato tra ieri e oggi, spiazzando tutti. Da Tenerife, tra una promo e un’altra, Guendalina ha voluto realizzare una Instagram Stories smentendo le dichiarazioni della figlia che, …

spinner

Continuano a volare stracci tra Guendalina Tavassi e la figlia maggiore Gaia Nicolini, sempre via social. L’ex gieffina ha voluto replicare alle pesantissime accuse che la ragazza ha pubblicato tra ieri e oggi, spiazzando tutti. Da Tenerife, tra una promo e un’altra, Guendalina ha voluto realizzare una Instagram Stories smentendo le dichiarazioni della figlia che, di contro, ha continuato a pubblicare ulteriori presunte prove di quello che sarebbe accaduto nei giorni scorsi, pubblicando anche una foto choc.

Guendalina Tavassi replica alla figlia Gaia: “L’adolescenza… passerà”

Gaia Nicolini, figlia maggiore di Guendalina Tavassi oggi si è detta “più libera” dopo essersi tolta un peso ed aver raccontato la sua verità sul rapporto, a quanto pare non semplice con la madre. La ragazza ha anche ribadito che non si tratta affatto di finzione ma che la situazione andrebbe avanti da quanto è piccola. “Desidererei veramente fosse tutto finto ma purtroppo non è così”, ha dichiarato.

Guendalina Tavassi replica alla figlia

Tra accuse reciproche è giunta anche la replica di Guendalina Tavassi che sempre tramite le sue Storie Instagram ha commentato:

Buongiorno ragazzi… eh, l’adolescenza ragazzi miei… passerà, passerà ma io mi faccio l’ultima colazione a Play Paraiso…

Le foto choc

Nel frattempo Gaia ha pubblicato alcune foto choc che la ritraggono con i segni sul volto presumibilmente di uno schiaffo: “L’ultima volta che sono andata da lei costretta da mio padre con la speranza di poter ricucire il nostro rapporto è finita così”, ha scritto la giovane, che ha pubblicato poi una chat altrettanto inquietante in cui parlerebbe con una sua zia.

Potrebbe interessarti anche