logo

Guendalina Tavassi denuncia ex Remo Nicolini? Silenzio rotto e spiegazioni su Gaia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, accusa con forza la madre su Instagram. Sembrerebbe che il loro rapporto sia in profonda crisi e che siano volate parole molto forti tra le due. La primogenita dell’ex concorrente del Grande Fratello già in passato aveva utilizzato il suo profilo social per lamentarsi del rapporto con la mamma. …

spinner

Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, accusa con forza la madre su Instagram. Sembrerebbe che il loro rapporto sia in profonda crisi e che siano volate parole molto forti tra le due. La primogenita dell’ex concorrente del Grande Fratello già in passato aveva utilizzato il suo profilo social per lamentarsi del rapporto con la mamma.

Gaia Nicolini accusa la mamma Guendalina Tavassi

Molti sono stati i messaggi di supporto per Gaia Nicolini, uno dei quali quello del cantante Cristian Imparato tramite le sue Instagram Stories: “Qua stiamo parlando di una donna che pensa solo a se stessa, che fa schifo, una grande vipera. ‘Sta bambina – perché è piccolissima – per vomitare tutto questo chissà quante ne ha passate!”.

Le pesantissime accuse di Gaia stanno facendo da ore il giro della rete. Tra le novità, anche il messaggio di Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi e padre della ragazzina che ha ammesso di essere stato denunciato: “Dopo quei messaggi in cui Gaia si è sfogata di un suo malessere, lei non ha cercato la figlia ma ha provveduto a denunciarmi!”.

La Tavassi precisa: “Non ho denunciato nessuno!”

Guendalina Tavassi quindi, ha deciso si rompere il silenzio con un lungo sfogo su Instagram dove ha precisato di non avere denunciato nessuno ma di essersi semplicemente affidata ad un avvocato di sua conoscenza:

Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo. L’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita, forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia.

Non voglio alimentare questo terribile gossip, io so chi sono e chi mi conosce sa che tipo di ragazza è Gaia, è mia figlia e non potrò mai infamarla.

La vicenda è strumentalizzata. Anche sul tema querele: non ho denunciato Gaia né suo padre. Mi sono rivolta ad un avvocato che è anche un mio amico perché avrei voluto mettere un punto a questa storia visto che Gaia non mi risponde. Ho tentato di trovare un modo per non farle del male visto che è ancora in formazione e non deve essere manipolata come sta accadendo.

Guendalina Tavassi poi conclude:

Non parlerò mai di questa vicenda in programmi tv o altro, non alimenterò questo marciume. Sono una madre che ama la figlia, non il mostro che qualcuno vuole farmi sembrare.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia

Potrebbe interessarti anche