logo

Guendalina Tavassi, contenuto video hot: parla l’avvocato e il marito sparisce dai social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

La brutta faccenda che vede protagonista Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte può essere classificato come un caso di revenge porn. Ed infatti, il suo iCloud è stato hackerato ed i suoi video privati sono stati diffusi in rete senza il suo consenso. Video hot Guendalina Tavassi: “Non mi vergogno di nulla”, parla l’avvocato …

spinner

La brutta faccenda che vede protagonista Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte può essere classificato come un caso di revenge porn. Ed infatti, il suo iCloud è stato hackerato ed i suoi video privati sono stati diffusi in rete senza il suo consenso.

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte
Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte

Video hot Guendalina Tavassi: “Non mi vergogno di nulla”, parla l’avvocato

Purtroppo, come ha già spiegato anche il suo avvocato, i video privati di Guendalina sono stati già condivisi massicciamente tramite gruppi Telegram, creando uno spregevole effetto virale. La ex concorrente del Grande Fratello, nel corso di una diretta Instagram con il marito, ha parlato del contenuto delle clip private mentre la polizia postale si sta già muovendo per evitarne la divulgazione così come ha spiegato il suo legale di fiducia:

La cosa migliore da fare con i video è nemmeno aprirli e cancellarli immediatamente, seppur mi rendo conto della curiosità. Importante però è che non rimanga traccia del contenuto sui cellulari.

Successivamente ha ripreso parola Guendalina Tavassi:

Mio marito si è cancellato da Instagram perché non è un influencer. Da due giorni è chiuso in camera e non riesce nemmeno a parlare.

In seguito Umberto ha comunque voluto dire la sua sulla spinosa faccenda:

Mai ho provato una sensazione analoga, perché siamo stati violati nella nostra vita privata. Io non ho vergogna di mia moglie, qualunque coppia lo fa. Da dieci anni per fortuna stiamo assieme e siamo felici, sia sessualmente sia sotto tutti i punti di vista; è come se io avessi subito un lutto. Noi per fortuna ne usciremo perché siamo forti.

L’influencer ha nuovamente ribadito la normalità della cosa, essendo – di fatto – la loro sacrosanta vita privata:

A me sinceramente non me ne frega se pensano che mi ero messa un vibratore o stavo a fare un video con mio marito. L’unico problema è mio marito e i miei figli. Fine. Una cosa normale, sarebbe non normale il contrario… due persone che ancora si amano hanno anche questo e fanno anche questo. Soprattutto quando lui andava a Napoli, la distanza e tante cose… Non mi vergogno di niente, a noi non ce ne frega un emerito vibratore.

 

Potrebbe interessarti anche