logo

Guendalina Tavassi, come sta dopo l’aggressione? Il fidanzato Federico Perna al suo fianco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-14

L’ex gieffina e influencer Guendalina Tavassi da alcuni giorni è scomparsa dai social, dopo aver confermato di essere rimasta vittima di una aggressione. Un brutto episodio di violenza che anche la figlia aveva denunciato sui social e che le aveva provocato un occhio nero ben visibile da alcuni scatti. Guendalina Tavassi dopo l’aggressione: come sta? …

article-post

L’ex gieffina e influencer Guendalina Tavassi da alcuni giorni è scomparsa dai social, dopo aver confermato di essere rimasta vittima di una aggressione. Un brutto episodio di violenza che anche la figlia aveva denunciato sui social e che le aveva provocato un occhio nero ben visibile da alcuni scatti.

Guendalina Tavassi dopo l’aggressione: come sta?

Con il passare del tempo, Guendalina Tavassi si sta riprendendo e durante questo momento difficile può contare sulla vicinanza del fidanzato, l’imprenditore Federico Perna, il quale in questi giorni le è rimasto costantemente al fianco.

Sui social il giovane ha postato una foto insieme nella quale Guendalina prova a sorridere, nonostante il periodo difficile e i segni ancora ben visibili attorno all’occhio tumefatto. Nella Story Federico Perna ha scritto:

La cosa che amo più di te è che non perdi mai il sorriso. Per me, anche così, rimani sempre la più bella del mondo.

Nel frattempo, la Tavassi come confermato a Fanpage.it si sta muovendo per le vie legali tanto da aver sporto denuncia dopo l’aggressione subita la scorsa domenica 12 settembre. Solo pochi giorni prima era stata presa di mira da alcuni vandali che le avevano danneggiato l’auto.

Potrebbe interessarti anche