logo

Distruggono l’auto di Guendalina Tavassi: la sua reazione spiazza – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-03

Guendalina Tavassi, così come vi facciamo vedere nel nostro video in apertura, ha condiviso tramite il suo account ufficiale di Instagram una clip dove mostra la sua automobile distrutta dai vandali.  Distruggono l’automobile di Guendalina Tavassi: la sua reazione spiazza  Se pensavate di farmi un dispetto non avete proprio capito un c***o. Sono contenta, perché a voi …

spinner

Guendalina Tavassi, così come vi facciamo vedere nel nostro video in apertura, ha condiviso tramite il suo account ufficiale di Instagram una clip dove mostra la sua automobile distrutta dai vandali. 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Distruggono l’automobile di Guendalina Tavassi: la sua reazione spiazza 

Se pensavate di farmi un dispetto non avete proprio capito un c***o. Sono contenta, perché a voi gli specchi vi servono perché siete brutti! Brutti come l’invidia e la cattiveria. Tiè! 

In questo modo ha esordito Guendalina facendo vedere uno specchietto retrovisore della sua automobile. I vandali non si sono fermati qui ed hanno proseguito danneggiando anche il secondo: 

Pure l’altro, guardate qua… la mia auto tutta rotta. Non mi interessa. Porelli… vi siete divertiti? 

Guendalina Tavassi ha mostrato la sua automobile tra una risata e l’altra ed ha lasciato tutti di stucco per via della sua reazione divertita. 

In ultimo la ex concorrente del Grande Fratello ha cercato di sdrammatizzare ancora: 

Che poi porelli si saranno fatti pure male per ‘sta cosa. Ci avranno sprecato tempo, rabbia, si saranno fatti male, ci sono venuti di proposito. Pensa quante energie avete speso per me! 

Chissà chi sarà stato poi eh. A me di solito mi vogliono tutti bene. Mi lasciano fiori, biglietti… Il sorriso e la felicità darà sempre fastidio a tutti. A me m’hai fatto perdere solo tempo e soldi. Ma tu, evidentemente, di tempo, cattiveria e soldi ne avevi tanti da sprecare! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Potrebbe interessarti anche