logo

Guendalina Tavassi pubblica audio e video choc dell’ex marito Umberto D’Aponte: ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-10

Guendalina Tavassi ieri ha nuovamente accusato l’ex marito Umberto D’Aponte di averla aggredita mentre si trovavano nello studio del loro avvocato per accordarsi sulla gestione dei figli che hanno avuto durante il loro matrimonio (VIDEO in apertura). Guendalina Tavassi pubblica audio e video choc dell’ex Umberto D’Aponte Nel corso del faccia a faccia, Umberto ha …

spinner

Guendalina Tavassi ieri ha nuovamente accusato l’ex marito Umberto D’Aponte di averla aggredita mentre si trovavano nello studio del loro avvocato per accordarsi sulla gestione dei figli che hanno avuto durante il loro matrimonio (VIDEO in apertura).

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi pubblica audio e video choc dell’ex Umberto D’Aponte

Nel corso del faccia a faccia, Umberto ha spaccato il telefono di Guendalina perché lei lo stava registrando. La Tavassi, di seguito, ha fatto una lunga diretta su Instagram dove ha mostrato audio e video choc con protagonista il suo ex marito.

A quanto pare Umberto D’Aponte non avrebbe picchiato solamente Guendalina Tavassi ma si sarebbe scagliato pure contro Gaia, la figlia che l’ex gieffina ha avuto da Remo Nicolini (il suo ex con il quale, oggi, è in ottimo rapporti).

Quello che mi fa particolarmente schifo di tutta questa storia sono quegli uomini piccoli, piccoli, piccoli che accusano una donna e continuano a non crederle nonostante le prove.

Potrebbe interessarti anche