logo

Guendalina Canessa felice con Luca Marin parla del suo ex, Daniele Interrante: “Ho le prove che mi tradiva con Francesca De André”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-02

L’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa adesso può davvero definirsi “cornuta e felice” in quanto, finalmente, il suo ex, Daniele Interrante è stato smascherato e fotografato dal settimanale Visto, mentre abbraccia e bacia in maniera passionale Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano. La Canessa ha provato una certa soddisfazione in …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa adesso può davvero definirsi “cornuta e felice” in quanto, finalmente, il suo ex, Daniele Interrante è stato smascherato e fotografato dal settimanale Visto, mentre abbraccia e bacia in maniera passionale Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano. La Canessa ha provato una certa soddisfazione in quanto, nonostante il suo ex marito smentisse, lei ha sempre saputo della storia che lo stesso aveva intrapreso con la De André.

Ma ora ci chiediamo, questa storia è nata prima o dopo quella con Chiara Giorgianni ex concorrente del GF? Non ricordate il duetto saffico che impazzava nelle discoteche di tutta Italia? Se non lo ricordate è meglio, perché quello si chiamava “show”, non storia d’amore. Archiviato questo aspetto, pare che Visto abbia confermato la storia tra l’ex tronista e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi: “Sono contentissima – ammette Guendalina – finalmente la gente avrà le prove che non sono pazza. Per mesi mi sono sentita dire che avevo sbagliato a lasciare Daniele. Invece avevo ragione, ora possono vederlo tutti coi loro occhi”.

La Canessa appare raggiante e il motivo non è ovviamente legato alle foto che “incastrano” il suo ex, in quanto, l’ex gieffina da un po’ di tempo pare abbia davvero ritrovato la serenità tra le braccia di Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini mollato dalla nuotatrice per Filippo Magnini. Forse state perdendo il filo del discorso con tutti questi “amori” ma riassumendo, mentre Daniele Interrante stringe tra le sue braccia Francesca De André, anche Guendalina Canessa si ritrova spesso stretta dalle possenti braccia di Luca Marin e, da quello che racconta su Visto pare essere davvero al settimo cielo.

I due si sono conosciuti su Twitter e stanno insieme da appena due mesi anche se la Canessa parla di felicità delirante: “Il mio cuore ha ricominciato a battere, Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore”.

Potrebbe interessarti anche