logo

Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-19

Dopo essersi sposata e separata dall’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, per Guendalina Canessa pareva proprio esser tornato il sereno tra le braccia del nuotatore Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, anche lui, “messo da parte” per Filippo Magnini. Fino a una settimana fa l’ex concorrente del Grande Fratello 7 aveva dichiarato: …

article-post

Dopo essersi sposata e separata dall’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, per Guendalina Canessa pareva proprio esser tornato il sereno tra le braccia del nuotatore Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, anche lui, “messo da parte” per Filippo Magnini. Fino a una settimana fa l’ex concorrente del Grande Fratello 7 aveva dichiarato: “Babbo Natale quest’anno è stato molto generoso. Non saprei cos’altro chiedere alla vita. Luca è un compagno perfetto!”. E adesso?

Dopo sette giorni evidentemente Babbo Natale deve avere cambiato totalmente strada ed infatti, da quello che traspare oggi tra le pagine di Visto, pare che i due dopo nemmeno un anno di amore si siano lasciati. Non sappiamo il motivo della rottura ma il loro, era un sentimento che è cresciuto forte nel tempo tanto che, per amore, lui si era perfino trasferito da Roma a Milano. Undici mesi di amore per poi mettere la parola fine, senza una spiegazione apparente.

Gironzolando online inoltre, la Canessa continua tranquillamente a mostrarsi serena postando foto su Twitter, mentre Luca Marin si è trincerato dietro un “silenzio stampa” che dura già da parecchi giorni, infatti l’ultimo tweet del ragazzo risale all’undici di dicembre. Intanto la Canessa, a quanto pare passerà il Natale in Kenya con la piccola Chloe, ma senza Luca e senza l’amica del cuore, l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella. Due settimane in Africa per riflettere?

Potrebbe interessarti anche