logo

Guendalina Canessa, dopo la nascita di Chloe è tornata in piena forma

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-28

A dieci mesi dalla nascita della figlia Chloe avuta con l’ex tronista Daniele Interrante, Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7, è di nuovo in forma.L’ex gieffina ne ha parlato nell’ambito di una recente intervista sulle pagine del settimanale Top. Ho goduto l’attesa di Chloe senza privarmi di niente e senza preoccuparmi. Questa serenità …

article-post

A dieci mesi dalla nascita della figlia Chloe avuta con l’ex tronista Daniele Interrante, Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7, è di nuovo in forma.L’ex gieffina ne ha parlato nell’ambito di una recente intervista sulle pagine del settimanale Top.

Ho goduto l’attesa di Chloe senza privarmi di niente e senza preoccuparmi. Questa serenità è stata la chiave per tornare in forma subito dopo il parto. Oggi mi sento di aver dato qualcosa in più alla mia sensualità. Le donne spesso non capiscono che, anche se con l’arrivo di un figlio gli impegni si moltiplicano, l’appuntamento con se stesse è importantissimo, così perdono le loro armi di seduzione. Ma vi ricordo che certe cose si fanno sempre in coppia.

E Guendalina spiega come è riuscita a mantenersi così in forma.

Ho vissuto serenamente i cambiamenti del mio corpo, che al nono mese è arrivato a pesare 29 chili in più rispetto a prima della gravidanza. Se mi andava di mangiare lo facevo, se mi andava di stare tutto il giorno sul divano, mi riposavo. Ho passato momenti indimenticabili: ero tranquilla perché sapevo che forza di volontà e iperattività mi avrebbero ripagata.

Bisogna, però, ammettere che la fortuna gioca dalla sua parte, in quanto non tutte le mamme hanno la sua stessa fortuna.

E’ vero. Nonostante io fossi diventata il doppio, non mi è venuta una sola smagliatura e ho recuperato subito la mia forma. Mi ha aiutato il fatto di non aver mai tagliato il cordone ombelicale con la vita movimentata di sempre: ho continuato ad andare in discoteca, a uscire e soprattutto a prendermi cura di me stessa. Il grande errore che fanno le donne dopo il parto è far girare tutto intorno alla maternità, dimenticando che se non si è forti come individuo, è dura essere forti in famiglia.

Potrebbe interessarti anche