logo

Guenda Goria risponde a Tommaso Zorzi? Messaggio “ambiguo” e una dolorosa scoperta dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Tommaso Zorzi ospite ieri pomeriggio di Verissimo, ha svelato a Silvia Toffanin quali sarebbero per lui le concorrenti più false del Grande Fratello Vip. Il vincitore ha fatto tre nomi: Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Guenda Goria replica a Tommaso Zorzi dopo il suo attacco? Proprio la figlia di Maria Teresa Ruta, …

article-post

Tommaso Zorzi ospite ieri pomeriggio di Verissimo, ha svelato a Silvia Toffanin quali sarebbero per lui le concorrenti più false del Grande Fratello Vip. Il vincitore ha fatto tre nomi: Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Guenda Goria replica a Tommaso Zorzi dopo il suo attacco?

Proprio la figlia di Maria Teresa Ruta, ha probabilmente replicato all’ex amico con una frecciatina che non è sicuramente passata inosservata agli amici della rete. Ed infatti Guenda Goria tramite il suo account ufficiale di Instagram ha scritto:

Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria.

Guenda racconta della sua malattia scoperta dopo il GF Vip

Marzo è il mese dedicato all’endometriosi. – racconta a LiberoQuotidiano – Mi è stata da poco diagnosticata questa malattia di cui non sapevo niente. Per molto tempo ho sottovalutato i dolori che sentivo pensando fossero legati allo stress. Credo sia importante offrire la propria testimonianza per lanciare un messaggio sull’importanza della prevenzione. L’endometriosi è un disturbo di cui soffre una donna su dieci e su cui c’è pochissima informazione. Può portare a gravissime conseguenze come l’infertilità e varie tipologie di tumori e bisogna curarla in tempo.

Le parole di Tommaso Zorzi

Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda Goria, falsissima Maria Teresa Ruta. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche