logo

Guenda Goria quasi in lacrime per la nomination di Zorzi a Maria Teresa Ruta: il parterre si schiera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Gabriele Parpiglia nel corso delle sue chicche di gossip tramite il format Casa Chi, ha parlato del dietro le quinte del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana, la nomination di Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta ha lasciato letteralmente di sasso Guenda Goria. Guenda Goria in lacrime per la nomination di Zorzi a Maria Teresa …

article-post

Gabriele Parpiglia nel corso delle sue chicche di gossip tramite il format Casa Chi, ha parlato del dietro le quinte del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana, la nomination di Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta ha lasciato letteralmente di sasso Guenda Goria.

Guenda Goria in lacrime per la nomination di Zorzi a Maria Teresa Ruta

Guenda era scatenata contro Tommaso Zorzi dopo la nomination a Maria Teresa Ruta. Non se l’aspettava ed è rimasta malissimo quasi in lacrime perché l’ha vista come il tradimento. Nessuno ha appoggiato la sua versione perché tutto il parterre ha finalmente capito che la vera stratega di questa edizione si chiama Maria Teresa Ruta.

Guenda della nomination di Tommaso alla mamma ne aveva parlato anche ieri durante Casa Chi Live con Azzurra Della Penna:

Mi è dispiaciuto molto, gliel’ho detto anche durante la nomination, perché l’amicizia nata tra Tommaso e mamma è davvero molto bella e loro sono anche molto simili e quando ridono insieme… sono i veri mattatori di questo Grande Fratello Vip. Non mi aspettavo questa nomination e speravo che loro non si nominassero mai e rimanessero solidali fino alla fine. Mamma è fuori dalle dinamiche del gioco e piace al pubblico, piace perché è particolare.

Potrebbe interessarti anche