logo

Guenda Goria “mollata” da Telemaco? “Ci sta riprovando con la moglie”, gossip choc dalla d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

E se il padre di Guenda Goria ha parlato della figlia in maniera particolarmente dura, a Pomeriggio 5 continuano le indiscrezioni che riguardano Telemaco Dell’Aquila, il presunto fidanzato che ci starebbe riprovando con la moglie Olga, così come svela Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Guenda Goria “mollata” da Telemaco? “Ci sta riprovando con la …

article-post

E se il padre di Guenda Goria ha parlato della figlia in maniera particolarmente dura, a Pomeriggio 5 continuano le indiscrezioni che riguardano Telemaco Dell’Aquila, il presunto fidanzato che ci starebbe riprovando con la moglie Olga, così come svela Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Guenda Goria “mollata” da Telemaco? “Ci sta riprovando con la moglie”

Ha qualche ripensamento. Innamorato di Guenda? Lui si è messo in una sorta di standby. C’è un grande rispetto per le relazioni, soprattutto se c’è di mezzo un figlio di tre anni con Olga. Lei si è resa conto che vorrebbe ripensare al rapporto con Telemaco. Calcolato che c’è un bambino di mezzo…

Anche Eva Henger ha confermato questa indiscrezione:

Ma io ho uno scoop. So da mie amiche a Sharm, che in questo momento Telemaco e la moglie Olga sono insieme lì, ci starebbero riprovando.

Il modello Roger Garth, presente in studio da Barbara d’Urso, ha sganciato una bomba:

Una fonte in Egitto mi ha detto che molti anni fa Maria Teresa Ruta e Telemaco avrebbero avuto un piccolo flirt a Sharm El Sheikh. Durante la puntata del Gf Vip, si vedeva che Maria Teresa volesse nascondere qualcosa.

Amedeo Goria ha smentito con forza questo aspetto:

Maria Teresa ha avuto sempre storie lunghe, non è tipo da flirt.

Potrebbe interessarti anche