logo

“Guenda Goria è fidanzata”, ecco chi è: “Si è lasciato con la moglie…” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-10

Guenda Goria non è single. L’indiscrezione choc arriva dal buon Gabriele Parpiglia (che ne sa sempre una più del diavolo) nel corso della diretta di Casa Chi. Nonostante l’interesse per Massimiliano Morra, pare che l’attrice e pianista sia entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con il cuore impegnato. GF Vip, Guenda Goria ha un …

article-post

Guenda Goria non è single. L’indiscrezione choc arriva dal buon Gabriele Parpiglia (che ne sa sempre una più del diavolo) nel corso della diretta di Casa Chi. Nonostante l’interesse per Massimiliano Morra, pare che l’attrice e pianista sia entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con il cuore impegnato.

GF Vip, Guenda Goria ha un fidanzato: ecco chi è

Non è single, assolutamente falso! E’ fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Grande Fratello Vip, lui lavorava lì. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa.

Chi è Guenda?

Nata a Milano il 23 dicembre del 1988, interessata alla recitazione, alla musica e alla regia teatrale, Guenda si è dedicata con uguale passione allo studio delle tre discipline. Una laurea e due diplomi alle spalle, in tv ha partecipato a reality e serie tv mentre Matteo Garrone l’ha voluta in Il racconto dei racconti e Paolo Genovese nel film Per sempre.

La partecipazione al Grande Fratello Vip non è come si potrebbe credere la prima collaborazione con la madre Maria Teresa, in quanto nel 2017 l’ha diretta a teatro nello spettacolo Nel buio dell’America.

Ecco la FOTO di Telemaco.

Potrebbe interessarti anche