Guenda Goria ha chiesto il confronto con Filippo Nardi al GF Vip: “Sono furiosa!”

17/12/2020 di Valentina Gambino

Filippo Nardi e Guenda Goria

Guenda Goria intervistata da FanPage.it, ha svelato cosa ne pensa delle agghiaccianti parole utilizzate da Filippo Nardi nei confronti di Maria Teresa Ruta. Entrambi sono nella Casa del Grande Fratello Vip ma il “conte” si sta dirigendo verso la porta d’uscita.

Guenda Goria ha chiesto il confronto con Filippo Nardi

Ho chiesto di poter intervenire per poter dire la mia. Penso che saranno presi dei provvedimenti, io l’ho chiesto ma non mi sostituisco alla produzione. So che anche il Grande Fratello si è indignato di fronte a quanto accaduto. Fin da subito, ho comunicato che sono pronta a scendere in campo a tutela di mia madre e per prendere una posizione netta nei confronti di un’offesa a una donna che offende tutte le donne.

Guenda Goria ha chiesto di poter parlare direttamente con Filippo Nardi. Nel frattempo, durante le agghiaccianti parole dell’ex fan delle sigarette, attorno a lui c’erano altri concorrenti del Grande Fratello Vip che non hanno preso posizione:

Ho la sensazione che le persone non percepiscano come realmente gravi le dichiarazioni sessiste.Non conoscevo il significato della parola. Sono andata a documentarmi e mi sono venuti i brividi. Ci si sarebbe dovuti indignare a prescindere, non nel timore di una squalifica. Capisco che Filippo Nardi sia un provocatore ma ci sono dei limiti, qui c’è solo volgarità.

Guenda svela anche cosa dirà a Nardi qualora le concedano un faccia a faccia con lui:

Gli dirò intanto che sono dispiaciuta perché speravo che la sua presenza potesse portare una sana follia. Gli dirò che esigo delle scuse a mia madre e a tutte le donne che hanno sentito la sua frase. E gli dirò che, da donna e da figlia, quello che ha detto è inaccettabile, e che quello che ha portato è solo volgarità.

Anche perché è una signora di 60 anni. Ma come ti permetti? Come ti viene in mente? Sono furiosa, è follia. Da figlia mi sento offesa. Sono due giorni che ho i nervi a fior di pelle perché è inaccettabile, non posso sentir parlare di mia madre così.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI